Sara Tommasi ci saluta da Sharm el Sheik

non li privi dei diritti, ma ne sprezzi l'estitica?
non sentiamoci superiori a chi, nel zuo piccolo, ha affrontato difficili prove e enormi sacrifici, rischi orrendi e orrende vicissitudini per far arrivare la civiltà al punto in cui è adesso: il Grande Fratello, i Reality, le votazioni-web, il chatting, eccecc :):)

a guardare Google, scopro che alcuni si impegnano a far rivivere la cultuta troglodita ancora oggi
prova karlpopperiana

https://www.google.it/search?q=trog...TNygPDiYLgDw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=878

attenzione: contiene materiale polityco :help::help:

C'hai raggione. Dire che una (o uno) è priv* di grazia mi rende deprecabile e ingrata:sad:
E io che pensavo che "de gustibus.....":D

Per non mischiarsi coi fotografi da cellulare o compatta, bisogna sfocare lo sfondo.

E poi si procede sfocando: ad esempio, perché mai non si dovrebbe fotografare Sara Tommasi nuda, sdraiata su un letto (prona o supina? boh!), ma con una profondità di campo ridotta ("shallow") grazie alla quale si mettono a fuoco solo gli occhi, e tutto il resto lo si lascia all'intuito, in un modo che a mio avviso è più intrigante di un nudo integrale "ginecologico"?

:ciao:

Intuisco un'idea di immagine e la apprezzo.:-o

C'hai raggione. Dire che una (o uno) è priv* di grazia mi rende deprecabile e ingrata:sad:
E io che pensavo che "de gustibus.....":D

non è così:
è ingrato non se ti rivolgi a un contemporaneo, ma lo è se ti rivolgi a chi, prima dei Caltagirone, aveva trovato una soluzione abitativa in cui far crescere quella prole che, di prolo in prolo, ha generato noi

mica detto che fossero peggio di noi, per etica ed estetica: di certo avevavo meno mezzi
ma se la sono cavata benissimo, senza elettricità nè sms :)

non è così:
è ingrato non se ti rivolgi a un contemporaneo, ma lo è se ti rivolgi a chi, prima dei Caltagirone, aveva trovato una soluzione abitativa in cui far crescere quella prole che, di prolo in prolo, ha generato noi

mica detto che fossero peggio di noi, per etica ed estetica: di certo avevavo meno mezzi
ma se la sono cavata benissimo, senza elettricità nè sms :)

:nnoo:

Mi rivolgevo a una contemporanea.
O no?
:mmmm:
Non ci capisco più niente...

Volevo solo dire che, anche se non mi riferivo puramente all'estetica della signorina, né alle foto, né alle sue scelte professionali (?), non la trovo una persona elegante.

Tutto qui.

:help:

Nel web ci sono le apposite tabelle (in pollici, ma anche in centimetri), essenziali per sfocare le chiappe :). Anche quelle di Sara Tommasi. :)

Se ci pensi, anche una fanciulla con le smagliature potrebbe beneficiare di una certa pronunciata sfocatura dello sfondo. :mumble:

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    165 KB · Visite: 256

Users who are viewing this thread

Back
Alto