Sara Tommasi ci saluta da Sharm el Sheik

Cercando ispirazione nel web, ho scoperto una clamorosa e inaspettata e vergognosa verità: esistono alcune disgraziàte che posano sdraiate & sfocate dimenticandosi di svestirsi. :down: :down: :down:

Noi non commetteremo quest'errore, vero Claire? :-?

Seguitiamo a seguire dei buoni esempj. :-o

ti sei svegliato presto per sgottare l'acqua e spalare la grandine ?

Cercando ispirazione nel web, ho scoperto una clamorosa e inaspettata e vergognosa verità: esistono alcune disgraziàte che posano sdraiate & sfocate dimenticandosi di svestirsi. :down: :down: :down:

Noi non commetteremo quest'errore, vero Claire? :-?

Seguitiamo a seguire dei buoni esempj. :-o

:specchio:
Io ho l'abitudine di posare in bikini:-o

Può andare?
:mmmm: :-?

ti sei svegliato presto per sgottare l'acqua e spalare la grandine ?
Ti sveglieresti anche tu all'alba (sudato fradicio, ovviamente) se (tu) avessi in mente che devi fotografare con una macchina full frame e un obiettivo 100mm F/2.8 (macro, BTW) un'arbitraria e sanguinaria moderatrice di un forum di finanza massonica svestita, ma limitando la profondità di campo affinché nell'immagine non si veda quello che si vede. :(

:specchio:
Io ho l'abitudine di posare in bikini:-o
Può andare?
:mmmm: :-?

Solo per il riscaldamento, ciccia.
T'assicuro che (virgola? in tedesco ci andrebbe) tutto ciò che non s'ha da vedere nitidamente, non si vedrà nitidamente. :-o

Allegati

• a.PNG
    a.PNG
    456,1 KB · Visite: 248
Ti sveglieresti anche tu all'alba (sudato fradicio, ovviamente) se (tu) avessi in mente che devi fotografare con una macchina full frame e un obiettivo 100mm F/2.8 (macro, BTW) un'arbitraria e sanguinaria moderatrice di un forum di finanza massonica svestita, ma limitando la profondità di campo affinché nell'immagine non si veda quello che si vede. :(

Solo per il riscaldamento, ciccia.
T'assicuro che (virgola? in tedesco ci andrebbe) tutto ciò che non s'ha da vedere nitidamente, non si vedrà nitidamente. :-o

Perfetto, allora:-o
Il bikini qui usato su IO dovrebbe fare il caso nostro:-o:-o

:D:D

:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto