Saras (SRS) SARAS

Saras avanza di due punti percentuali
Dopo 20 minuti dall'avvio delle
contrattazioni il titolo segna
un rialzo del 2% a 1,719 euro.
Contrastati i report pubblicati
dalle banche d'affari.
Gli analisti di Ubs hanno promosso
la societa' della famiglia Moratti
da "sell" a "neutral".
Downgrade invece da Cheuvreux
(da "outperform" a "underperform").
Inoltre, gli esperti della banca
statunitense Morgan Stanley hanno
scelto di ridurre il target price
di Saras da 3 a 2,75 euro.
da: http://it.advfn.com

[...] Petroplus e Saras con ogni probabilità sono quelle che, a detta di Nomura, superanno le stime del consenso. Nel caso di Saras il broker vede un Eps nel primo trimestre 2010 a 0,02 euro rispetto ai 0,01 euro stimati dal consenso (0,03 euro nel primo trimestre 2009 e -0,03 nel quarto trimestre 2009).
"Saras dovrebbe tornare all'utile nel primo trimestre dopo un 2009 estremamente difficile. Stimiamo che l'Ebitda sulla raffinazione raggiunga i livelli più alti dal primo trimestre 2009. A seguito di una periodo prolungato di scarso rendimento delle azioni, Saras ora tratta a uno sconto del 18% rispetto ai competitor, un gap che dovrebbe chiudersi", si legge nella nota della banca d'affari. [...] Saras e Petroplus supereranno il consenso nel primo trimestre 2010 - Milano Finanza Interactive Edition

Ciao! Questo è il mio post :)

Cosa ne pensi dell'andamento attuale?
Mi aspettavo una lieve flessione ma non la mazzata di oggi. Mi sa che ho sopravvalutato il trend rialzista... non credevo scendesse sotto lo 2.065...

Edit: oggi sta risalendo, stiamo a vedere, nei prossimi giorni potrebbe portarsi a 2,14 e testare la resistenza...

Ultima modifica:
Erg

Erg, ok assemblea a bilancio e dividendo 0,40 euro

(Teleborsa) - Roma, 15 apr - L'Assemblea degli Azionisti, riunitasi oggi, ha approvato il Bilancio della Capogruppo ERG S.p.A. per l'esercizio 2009 che evidenzia un utile di 698 milioni di Euro ed ha esaminato il Bilancio Consolidato del Gruppo al 31 dicembre 2009 che registra un risultato netto a valori correnti negativo per 80 milioni di Euro.
... ... Repubblica.it | Finanza

MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha ridotto il target price di Saras a 1,42 euro da 1,45 euro, confermando a hold il rating. Il taglio del prezzo obiettivo riflette una revisione delle stime in considerazione di un aggiornamento dei cambi e di un margine di raffinazione benchmark piu' debole nel terzo trimestre. Saras -0,6% a 1,496 euro.

Spero arrivi a 1,42. Sono short da 1,58

1287341064srs.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto