Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

Alxj

Forumer storico
allora torniamo ai fondamentali che mi pare meglio

http://finance.yahoo.com/news/Citig...210695.html?sec=topStories&pos=2&asset=&ccode=

io credo che qualcuno stia giocando con il fuoco e pochi se ne rendono conto

I soldi della TARP dovevano essere usati per abbattere il rischio di assett illiquidi, questi cosa fanno? Usano i soldi della tarp per aprire nuovi prestiti (agli istituzionali) tra 6 mesi potremmo avere una situazione peggio di quella di fine 2008
 

nagual

mondo patafisico
Non se ne esce da questo tran tran.

C'è bisogno di un catalizzatore che inneschi il processo che si ha da fare.

Personalmente penso che finchè Morgan Stanley, Citygrup, e UBS non falliscono e vanno ramenghe questa crisi continuerà in maniera recrudescente.
 

bipop-pe

Forumer storico
:eek::eek::eek: ciao a tutti. Gradirei un commento grazie. Mi sembra che qui ci sia accumulazione costante e continua dal 9 marzo con debolezza solo sui ritracciamenti.Che ne pensate? Questospiega la continua forza del mercato.ACCUMLANO.:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 12 maggio accumulazione costante e continua..png
    12 maggio accumulazione costante e continua..png
    14,3 KB · Visite: 584

nagual

mondo patafisico
:eek::eek::eek: ciao a tutti. Gradirei un commento grazie. Mi sembra che qui ci sia accumulazione costante e continua dal 9 marzo con debolezza solo sui ritracciamenti.Che ne pensate? Questospiega la continua forza del mercato.ACCUMLANO.:eek::eek::eek:

Accumulano con i prezzi a +60% dal minimo?

La sola cosa che acculumano è l'impunibilità, sono degli impuniti.

Il tempo farà la sua parte per questi zombies che si credono ancora re.
 

visione

Forumer storico
qualche giorno fa leggevo circa la possibilita' di inanellare 13 sett. consecutive di rialzo...un'ipotesi a questo punto da non scartare, come dire che le ManiForti vorrebbero portare quasi a scadenza contratto il fib a 23000 per massacrare definitivamente gli shortisti:-?...difficile che avvenga, ma se poi avviene? Meglio quindi operare intraday!
 

mauro999

Forumer storico
Okkio che si vola sopra i massimi
a tutto xleverage
alleanza uni generali
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate gli shortisti li aspettiamo a 25000
 

Users who are viewing this thread

Alto