Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Io stamane ho incrementato la mia posizione short con un'altro cippetto di XBEAR.
Spero di non aver fatto male.....
Purtroppo il mio pmc è piuttosto alto ma, anche a costo di aspettare mesi, sono convinto che rivedremo i minimi del 9 marzo.
Grazie a Treno e a tutti quanti per l'ottimo lavoro.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ciao treno ......non potremmo avere chiuso il2 giornaliero ieri alle 12:30 e quindi aver chiuso il primo 4 ore stamattina lle 9:30 con vincolo al ribasso per il secondo4 ore ?.......:)

è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 4° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario ricontrolliamo il conteggio.
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,3 KB · Visite: 595

jolaf

Forumer attivo
è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 3° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario ricontrolliamo il conteggio.
ok grazie mille
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Mi attendo la possibilità di andare sotto i 20000 e poi altra risalitina verso i recenti max e poi sayonara... se non li rompe per l'ennesima volta puo' solo scendere

incrociamo le dita, si deve soffrire ancora per un po'
 

Alxj

Forumer storico
è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 4° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario ricontrolliamo il conteggio.


Grande treno, grazie ...

avevo chiuso gli short sulla prima candela oraria proprio per questa ipotesi, attendiamo un tuo cenno sui max :up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....attendiamo una tuo cenno sui max ......

vediamo al è veramnete difficile seguire l'intraday in questo frangente , il max non dovrebbe essere granchè , la cosa importante è che diventi più regolare e ad esempio rispetti il vincolo nel pomeriggio con un 4h al ribasso , per questo segneremo il minimo che farà nei pressi delle 14 e da quel minimo pretendiamo che faccia un minimo inferiore per la prima mattinata di domani
 

dooky

Forumer storico
Ragazzi i future in push di igmarkets non funzionano, conoscete altri siti dove posso vederli in push real time non a pagamento?

Grazie 1000!
 

jolaf

Forumer attivo
è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 4° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario ricontrolliamo il conteggio.
questo 4 giornaliero ha vincolo al ribasso?
 

Users who are viewing this thread

Alto