Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
non sono mai stato con una trader ... pensa che figata tutta la sera a parlare di borza ... quando gliene parlo alla mia compagna mi dice sempre che palle !!! pensa mo che gli devo dire che ci toccherà andare in vacanza in tenda a Lignano Sabbia d'Oro ...
non sono mai stato con una trader ... pensa che figata tutta la sera a parlare di borza ... quando gliene parlo alla mia compagna mi dice sempre che palle !!! pensa mo che gli devo dire che ci toccherà andare in vacanza in tenda a Lignano Sabbia d'Oro ...
non voglio andare a Caorle quest'estate !!! voglio andare in Cot d'Azur a giocare nassa e contro da 100 tutte le sere !!! fateli scendere !!! digli di seguire la tua teoria della Main Trend !!!
Calma ragazzi siamo nell'ombelico del mondo ora 20,300 di SPmib ad aver coraggio ci sarebbe lo short, la fregatura è che gli indicatori sull'orario e sul 30 min concoradano a salire...