Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
1242915090simpson1.jpg


homer aiutaci anche tu
fà che scenda sempre piu'...

vogliam dire come dici tu'
de he hi ha huuuuuuuuuu'...
 

FreeWind69

...armonia
21/05/2009 16:08 - Usa: il superindice batte i pronostici
Il Conference Board ha comunicato che il superindice di aprile ha fatto registrare una crescita di un punto percentuale, la prima in sette mesi; il mercato si attendeva un aumento più contenuto (+0,6%). Rivisto al rialzo anche il dato precedente, che da un -0,3% è passato al -0,2%.
 

Alxj

Forumer storico
ci costringeranno ad un overnight ... di nuovo e di nuovo sopra i 20,000! sti bastardi capaci di farsi 500 punti domattina per far scattare tutte le protezioni


stanno appesi lì per 40 punti!
 

guillermo01

Forumer storico
E' pazzesco dalla chiusura di ieri delle 17.30 siamo almeno 3 punti sopra gli americani, mi spiego meglio:
alla 17.30 noi +1.75 loro +1.10
alle 22.00 loro -0.63
oggi noi -2.00 loro -1.60
mi sembrerebbe giusto restituire quello che abbiamo rubato ieri.
 

windjets

33341822731 cabala
qualcuno sa .... a ke punto stanno le cause sui derivati contro le banke......, se ci fosse una sentenza mi date l'indirizzo.
grazie.

questo sarà il prossimo problema del mercato..., dal 2010 gli enti, comuni , ect...., devono iniziare a pagar i danni dei derivati........ si parla di milioni di € per i + piccoli comuni...., ke riskiano la bancarotta.


Certo se qualke giudice emette una sentenza di sospensiva..., per poi vagliare bene la situazione , nonkè successivamente condanna le banke allora qualcuna kiuderà sicuramente.
 

Alxj

Forumer storico
qualcuno sa .... a ke punto stanno le cause sui derivati contro le banke......, se ci fosse una sentenza mi date l'indirizzo.
grazie.

questo sarà il prossimo problema del mercato..., dal 2010 gli enti, comuni , ect...., devono iniziare a pagar i danni dei derivati........ si parla di milioni di € per i + piccoli comuni...., ke riskiano la bancarotta.


Certo se qualke giudice emette una sentenza di sospensiva..., per poi vagliare bene la situazione , nonkè successivamente condanna le banke allora qualcuna kiuderà sicuramente.


anche se non emettessero la sospensiva sarebbero cavoletti, te l'immagini i comuni a svendersi i terreni per pagare opzioni e derivati?
 

michela

Banned
qualcuno sa .... a ke punto stanno le cause sui derivati contro le banke......, se ci fosse una sentenza mi date l'indirizzo.
grazie.

questo sarà il prossimo problema del mercato..., dal 2010 gli enti, comuni , ect...., devono iniziare a pagar i danni dei derivati........ si parla di milioni di € per i + piccoli comuni...., ke riskiano la bancarotta.


Certo se qualke giudice emette una sentenza di sospensiva..., per poi vagliare bene la situazione , nonkè successivamente condanna le banke allora qualcuna kiuderà sicuramente.

sospensiva non esiste per queste cause, comunque prime sentenze tra almeno cinque sei anni, molto difficili da vicere allaluce della mi fid e dei patti chiari...mio parere
 

windjets

33341822731 cabala
E' pazzesco dalla chiusura di ieri delle 17.30 siamo almeno 3 punti sopra gli americani, mi spiego meglio:
alla 17.30 noi +1.75 loro +1.10
alle 22.00 loro -0.63
oggi noi -2.00 loro -1.60
mi sembrerebbe giusto restituire quello che abbiamo rubato ieri.
tempo al tempo aspettiamo la kiusura di domani......, qui si va over weekly ad oltranza:D:D:D:D
okkio es vedi ke botta sotto gli 880 forse stasera
 

Users who are viewing this thread

Alto