Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
lieto e pensoso
mi taglio le p@lle se michela è una donna ,scrive da uomo , se mi sbaglio vado in astinenza volontaria per un anno.....:D

1242913374bruni2.jpg


1242913409bruni4.jpg


1242913477bruni.jpg


nooooo!!! nella mia testa folle la voglio solo cosi' !!!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
1242913374bruni2.jpg


1242913409bruni4.jpg


1242913477bruni.jpg


nooooo!!! nella mia testa folle la voglio solo cosi' !!!

LA BORSA DI EUROYEN

E' zeppa quella borsa,
di sciort e ,long sbiaditi dal tempo,
dove non si vede piu' il fondo a noi così caro.

Ed, Euro scrive a Michela lettere d'amore,
macchiate dalle lacrime sue .
L'ha ben chiusa,
nulla, deve scappare fuori,e,
se potesse ,ci metterebbe anche Michela,
per non sentire piu' una parola.
E' li', riposta,
nel fondo del cassetto,
in attesa ,ma,
non sa piu'di cosa!!!

... :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
se qualcuno avesse idee da cassetto pigliatevi qualche quota di questo ETF: NATURAL GAS NGAS ISIN : GB00B15KY104

1242913177gas.gif



:-o


EURO ultima scocciatura, prometto,
per caso avresti un grafico con ciclo di medio lungo pure dell'altro etf sul petrolio ossia ETFS CRUDE OIL che oggi quota 17,1.
grazie
 

michela

Banned
O.T.
Oggi temevo una debacle su unicredit per l'accreditamento delle azioni in "regalo" e invece sta galleggiando abbastanza bene, ritengo probabile un allungo a 2,36......se son rose fioriranno
 

dooky

Forumer storico
si giusto , aspettiamo un attimo per la chiusura del 3° 4h e poi da questo minimo il 4° 4h è vincolato al ribasso , deve concludersi con un minimo inferiore a quello in costruzione


bene,

quindi è da aspettarsi un iniziale recupero per il nuovo 4h e poi giù a fare un minimo inferiore di quello appena fatto.

Se il 4h si è concluso alle 15.40 circa il minimo inferiore lo dovremmo avere entro le 11 di domattina.

Sto imparando i cicli? :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Sul 2° 2g quello in corso qualche difficoltà di lettura esiste , diamo per allungato il 1° 4h sulla 6° barra ,adesso siamo nel 2° 4h con vincolo al ribasso per l'ultimo 4h.........seguiamo in questo modo e aspettiamo la fine del 3° giornaliero controllando il minimo di arrivo.

allungato anche questo 4h di due barre , per ora ci limitiamo nel dire che a 19.981 è cominciato l'ultimo 4h vincolato al ribasso .
Restiamo in campana perchè esiste la possibilità che su questo minimo sia troncato il 4g in quanto fatte le 18 barre del 2g , la conferma l' avremo domani mattina in assenza di un minimo inferiore a 19.981 di indice spmib
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15 KB · Visite: 505

Users who are viewing this thread

Alto