Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

giambel

Forumer storico
Allora ricapitolando nella prima settimana di giugno dovremmo chiudere il trimestre e fare il minimo del nuovo....quindi long a manetta intorno al 3-4 giugno fino a inizio agosto?........speriamo non ci fanno molto male....:D:D:D

sul timing di entrata e data la verifica della chiusura del trimestrale si, sulla durata del rialzo dipende da come sarà ripida la salita, se sarà il mortirolo finisce a fine giugno se sarà una salita sostenibile fine agosto ok..parere personale of course:)
 

equilibrio

Forumer storico
in questo momento la lancetta del massimo è posizionata su giovedi 16 luglio
ma potrebbe variare non di molto ma potrebbe farlo.
E' un sistema sperimentale che ci azzecca al 35% c.ca

Di solito ad agosto gli indici salgono sempre con pochi volumi li portano sempre in alto per poi poter shortare meglio da metà settembre circa.Per cui stavolta potrebbero fare l'inverso potrebbero portarli giù per fare l'ultima gamba rialzista fino a fine anno...
 

jolaf

Forumer attivo
mentre il nostro indice ha un vincolo generico al ribasso nell'ultimo 2g , gli ameri cani hanno creato un vincolo più stringente , devono fare obbligatoriamente un minimo inferiore a quello di ieri di 8221,01
ricordiamolo e seguiamo prioritariamente tom jons
ciao treno posso chiederti perchè il dow jones è migliore dello sp550 o del nasdaq nel individuazione dei cicli?:)
 

equilibrio

Forumer storico
Allora chiuso il long over da ieri a 894,5.Già siamo al primo target di onda2 se dovesse salire fino a 903 mi shorto pure voi...:D:D:D..scherzo...:lol:
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    52 KB · Visite: 120

windjets

33341822731 cabala
Allora ricapitolando nella prima settimana di giugno dovremmo chiudere il trimestre e fare il minimo del nuovo....quindi long a manetta intorno al 3-4 giugno fino a inizio agosto?........speriamo non ci fanno molto male....:D:D:D
Buondì,
nn ho capito perkè vi ostinaste a shortare un mkt long:D:D:D:D:D

Carlo guarda il frame 15' sull'ES nn ci son dubbi :corna: il mignolo in H&S ribassista.:D:D
Oggi a W:S: ci sarà la vera war....., si prevede molto spargimento di blood;)
Kissà ki uscirà vittorioso...ma oggi ci si gioca tutto...... +3 o -3%
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1242981091panda.jpg


Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.

IL RACCONTO DELLA COMMEDIA (in breve)
Verso la 1/2 età "EuroYen" si smarrisce in "una selva oscura" (simbolo del peccato); a fatica giunge ai piedi di un colle (la salvezza). La gioia per lo scampato pericolo dura poco , perché tre personaggi, "SonnySonny" (la lussuria), "Balla Coi Lupi"(la superbia), "Miglio" (l'avarizia) lo spingono di nuovo nel buio della selva. Da questa disperata situazione viene tratto in salvo da "Treno" (grande trader siciliano che Euro considerava come suo grande maestro di trading e di vita) che gli consiglia di
intraprendere un "altro viaggio": egli deve visitare il regno dei dannati (l'Inferno o eterno loss), poi quello di coloro che momentaneamente stanno espiando i loro peccati ma che potranno in futuro godere della fattibilità di qualche gain (il Purgatorio) e, infine, il regno delle anime beate (il Paradiso). "Treno" (simbolo della Ragione) sarà sua guida nei primi due Mondi; nell'ultimo (il Paradiso) sarà invece accompagnato da "Michela" (simbolo della Bellezza) : ciò sta simbolicamente a
significare che per raggiungere il Paradiso non basta la sola ragione, ma c'è bisogno dell'aiuto della Bellezza.​
 

giambel

Forumer storico
1242981091panda.jpg


Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.

IL RACCONTO DELLA COMMEDIA (in breve)
Verso la 1/2 età "EuroYen" si smarrisce in "una selva oscura" (simbolo del peccato); a fatica giunge ai piedi di un colle (la salvezza). La gioia per lo scampato pericolo dura poco , perché tre personaggi, "SonnySonny" (la lussuria), "Balla Coi Lupi"(la superbia), "Miglio" (l'avarizia) lo spingono di nuovo nel buio della selva. Da questa disperata situazione viene tratto in salvo da "Treno" (grande trader siciliano che Euro considerava come suo grande maestro di trading e di vita) che gli consiglia di
intraprendere un "altro viaggio": egli deve visitare il regno dei dannati (l'Inferno o eterno loss), poi quello di coloro che momentaneamente stanno espiando i loro peccati ma che potranno in futuro godere della fattibilità di qualche gain (il Purgatorio) e, infine, il regno delle anime beate (il Paradiso). "Treno" (simbolo della Ragione) sarà sua guida nei primi due Mondi; nell'ultimo (il Paradiso) sarà invece accompagnato da "Michela" (simbolo della Bellezza) : ciò sta simbolicamente a
significare che per raggiungere il Paradiso non basta la sola ragione, ma c'è bisogno dell'aiuto della Bellezza.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up:cultura, ironia e poesia
 

Users who are viewing this thread

Alto