Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (8 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Entrato short a 895 però potrebbe salire ancora un pò.

E un minifib a 20080.
Vai al mare ,è uno spettacolo tanto il suo destino è già scritto.
Si suda ci sono 32°, leggermente ventilato, temp water 19° calmo...., ottima per il bagnetto......, qualke bella gnocca...., collegato per fare trading...mentre ti abbronzi e dialoghi con qualke bella gnocca.
il mx della vita.:D:D:D:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Vai al mare ,è uno spettacolo tanto il suo destino è già scritto.
Si suda ci sono 32°, leggermente ventilato, temp water 19° calmo...., ottima per il bagnetto......, qualke bella gnocca...., collegato per fare trading...mentre ti abbronzi e dialoghi con qualke bella gnocca.
il mx della vita.:D:D:D:D

1242986155mare.jpg


vado sereno ad abbronzarmi al mare
tanto con l'hsdpa posso controllare ...

tu rimani sotto al neon a guardare
tanto non c'è un qazzo da fare...
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol:
1242986155mare.jpg


vado sereno ad abbronzarmi al mare
tanto con l'hsdpa posso controllare ...

tu rimani sotto al neon a guardare
tanto non c'è un qazzo da fare...

:D:D:D:D monello. ciao.
la scosa settimana ho comprato una radio che si alimenta con l'energia solare con il pannello fotovoltaico.
energia pulita
forse rimandano il tutto alla prossima settimana.
perkè perdere tempo dentro un ufficio ,...i neon fanno male agli okki, invece le tope fanno bene.:lol::lol:
ci sentiamo dopo vado a mangiar uno spaghetto allo scoglio....., un pò di ombra ci vuole-.
 

dooky

Forumer storico
Vai al mare ,è uno spettacolo tanto il suo destino è già scritto.
Si suda ci sono 32°, leggermente ventilato, temp water 19° calmo...., ottima per il bagnetto......, qualke bella gnocca...., collegato per fare trading...mentre ti abbronzi e dialoghi con qualke bella gnocca.
il mx della vita.:D:D:D:D

ti invidio un pò ;)
 

presepio1

fiorello
:lol::lol:

:D:D:D:D monello. ciao.
la scosa settimana ho comprato una radio che si alimenta con l'energia solare con il pannello fotovoltaico.
energia pulita
forse rimandano il tutto alla prossima settimana.
perkè perdere tempo dentro un ufficio ,...i neon fanno male agli okki, invece le tope fanno bene.:lol::lol:
ci sentiamo dopo vado a mangiar uno spaghetto allo scoglio....., un pò di ombra ci vuole-.
Wind ma dove sei al mare? Che località?
 

Users who are viewing this thread

Alto