Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (6 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Treno ... ho brutte notizie ... se non sbraga ora ... quelli di lunedì saranno i minimi settimanali ... e si vola veramente verso i 21.000 ... :D

Per la settimana prossima sul FIB il sestante da questi dati:

sestante settimana dal 25/5 al 29/5:

min inf 18.854
minimo 19.276
min sup 19.698

max inf 20.795
massimo 21.243
max sup 21.691

TENDENZA RIALZISTA

ciao e buon W.E. :ciao:

Spero tanto per molti di voi che il sestante questa volta sbagli ... in effetti un errore di sbaglio :D ci potrebbe anche stare dopo averci preso quasi sempre :) ...

In effetti abbiamo fatto 19.530 in area minimi tra il min sup ed il minimo, ho chiuso parte dalla mia posizione short in gain :up: tengo il resto con stop a 20050, obiettivo 19276.
 

giambel

Forumer storico
Spero tanto per molti di voi che il sestante questa volta sbagli ... in effetti un errore di sbaglio :D ci potrebbe anche stare dopo averci preso quasi sempre :) ...

In effetti abbiamo fatto 19.530 in area minimi tra il min sup ed il minimo, ho chiuso parte dalla mia posizione short in gain :up: tengo il resto con stop a 20050, obiettivo 19276.


ho a ragione l' uno o l'altro:-?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... in effetti un errore di sbaglio :D ci potrebbe anche stare dopo averci preso quasi sempre :) ....

per come è costruito il sestante sui cambi di trend anche brevi "deve" cannare obbligatoriamnete poi ha bisogno di una o due settimane per seguire di nuovo il trend.
Uno strumento di quel tipo in questa settimana darà target completamente diversi a seconda che lo fai lavorare sul nostro future o sullo sp500 , sono sicuro al 99.99% che sull' indice ameri cano per la settimana in corso ha tendenza al ribasso
 

giambel

Forumer storico
per come è costruito il sestante sui cambi di trend anche brevi "deve" cannare obbligatoriamnete poi ha bisogno di una o due settimane per seguire di nuovo il trend.
Uno strumento di quel tipo in questa settimana darà target completamente diversi a seconda che lo fai lavorare sul nostro future o sullo sp500 , sono sicuro al 99.99% che sull' indice ameri cano per la settimana in corso ha tendenza al ribasso


come Mourinho.....:):)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
per come è costruito il sestante sui cambi di trend anche brevi "deve" cannare obbligatoriamnete poi ha bisogno di una o due settimane per seguire di nuovo il trend.
Uno strumento di quel tipo in questa settimana darà target completamente diversi a seconda che lo fai lavorare sul nostro future o sullo sp500 , sono sicuro al 99.99% che sull' indice ameri cano per la settimana in corso ha tendenza al ribasso

io mi associo al 100% all' intervento di Treno; il mercato yankee ha avuto andamento leggermente diverso dal nostro e un altro utente aveva già pubblicato la proiezione sp500 per la settimana corrente al ribasso.
Per quanto riguarda il ciclo di hurst siamo messi cosi' :
1243242236sp50025.jpg

:-o
 

george67

Nuovo forumer
In effetti il sestante calcola la tendenza in base alla media tra min e max.
Non é valido nel capire i repentini cambi di tendenza...poi si adegua ma,, dopo.
Treno till the end
 

Users who are viewing this thread

Alto