Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Come la vedi EuroYen? Lignano si allontana??? :D:D:D

due scenari :

1 - sul minimo di oggi pomeriggio si deve chiudere e tra il 4-8 giugno facciamo un massimo

2 - sul minimo di oggi potrebbe partire un rimbalzicchio e poi giu' a chiudere il tre mesi per il 4-8 giugno

a questo punto dato che è tutto maggio che battagliamo, seguiamo il maestro delle pisciate fino alla fine
 

cris72

Forumer storico
ciao a tutti,
è il mio primo messaggio anche se vi leggo da un po.
Trovo fenomenali le analisi di Treno (anche se non ci capisco poco di cicli) e davvero esilaranti le poesie di EuroYen.
Mi sono perso pero' il target di Treno in termini di prezzo di questa fase correttiva. Qualcuno me lo potrebbe indicare?
Poi vale sempre il solito detto: ognuno con la sua testa
 

dooky

Forumer storico
Io avrei un altra domanda: l'ultimo T-2 aveva già un vincolo al ribasso, doveva essere inferiore a 19796 (entro mercoledì) , ma la chiusura di questo giornaliero previsto per domani mattina "deve" fare un minimo inferiore a 19549.....

Cambia qualcosa nel target di chiusura del T-2?

Forse ci può stare un long domani mattina se il minimo sarà inferiore a 19549?

......

Grazie
 

todd

primo long il 10-09-2001
Corto da 19900.
Operazione giustissima dal punto di vista ciclico:
da chiudere in parte sul minimo dell'8gg e il resto a fine trimestrale.
 

Icaro

Forumer storico
Io avrei un altra domanda: l'ultimo T-2 aveva già un vincolo al ribasso, doveva essere inferiore a 19796 (entro mercoledì) , ma la chiusura di questo giornaliero previsto per domani mattina "deve" fare un minimo inferiore a 19549.....

Cambia qualcosa nel target di chiusura del T-2?

Forse ci può stare un long domani mattina se il minimo sarà inferiore a 19549?

......

Grazie

Ciao Dooky,
non credo che sia così, il vincolo è che sia minore di 19549, ma nessuno vieta che lo si chiuda a 18000, l'importante è che il vincolo sia rispettato.
Credo sia così ma aspetta i pareri degli esperti.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Per me la fase di rimbalzo partita stamani nono è ancora conclusa. Lo yen continua a scendere contro dollaro.
Magari si ferma e lì riapro lo short (ne ho chiusi due a 19600 e 19700 di spmib).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto