Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Buon giorno a tutti, Treno saresti così gentile da postare una tua analisi sul BUND? sempre se puoi ovviamente, grazie in anticipo.

Gianluca

BUND..E:D
1243251816bund.gif
 

trizzio

Nuovo forumer
....da quel minimo si "dovrà" fare un minimo inferiore.
Il minimo da fare oltre che inferiore al minimo del pomeriggio dovrà essere comunque inferiore al minimo di stamattina di 19.549 pena il troncamento del 2g sul minimo di stamattina

Ciao treno,
per capire se ho capito, il vincolo del 6°giornaliero è dato dal fatto che il 5° è stato al ribasso, ma ciò implicherebbe che anche il 7° e l'8° facciano altrettanto. giusto?
 

Icaro

Forumer storico
conferma arrivata con 2h ancora da completare , vediamo di riepilogare i cicli di brevissimo .
Dalle 10 di stamattina siamo nel 3° 4h del 2g partito il 21 maggio sul minimo di 19.796 di indice spmib .
I primi 2 4h hanno fatto una seguenza -rialzo -ribasso vincolando il 4°4h al ribasso .
Questo 3° 4h non ha vincolo può finire sia al rialzo che al ribasso , questo significa che il minimo nel pomeriggio da fare tra le 14 e le 16 lo segnamo come minimo del 3° 4h , da quel minimo si "dovrà" fare un minimo inferiore .
Il minimo da fare oltre che inferiore al minimo del pomeriggio dovrà essere comunque inferiore al minimo di stamattina di 19.549 pena il troncamento del 2g sul minimo di stamattina

Ciao Treno,
io ho segnato un minimo alle 14.38 a 19753.
Perchè sia confermato deve passare un'ora senza che venga violato?
Oppure si aspetta le 16 e il minimo tra le 14 e le 16 è quello giusto?
 

Icaro

Forumer storico
scusa icaro, ma la violazione dei minimi presuppone nuovi minimi?


:D:D:D
sto cercando di capirci anche io.
:D:D:D

Di sicuro:
In questo 4h (che presumibilmente finirà domani mattina) non ci sono vincoli, l'unico vincolo è che il 4 ore successivo (che quindi parte domani mattina con la chiusura dell'attuale) faccia un minimo inferiore a quello di oggi, quindi un minimo inferiore a 19549.

In sostanza il 4 ore attuale potrebbe chiudersi al rialzo, quindi con un valore finale superiore ai 19753 che ho registrato alle 14.38, oppure al ribasso, sotto quel valore. Questo purtroppo come andrà questo 4h non lo sappiamo
 

mike 70

Forumer storico
:D:D:D
sto cercando di capirci anche io.
:D:D:D

Di sicuro:
In questo 4h (che presumibilmente finirà domani mattina) non ci sono vincoli, l'unico vincolo è che il 4 ore successivo (che quindi parte domani mattina con la chiusura dell'attuale) faccia un minimo inferiore a quello di oggi, quindi un minimo inferiore a 19549.

In sostanza il 4 ore attuale potrebbe chiudersi al rialzo, quindi con un valore finale superiore ai 19753 che ho registrato alle 14.38, oppure al ribasso, sotto quel valore. Questo purtroppo come andrà questo 4h non lo sappiamo
:up:grazie
 

dooky

Forumer storico
:D:D:D
sto cercando di capirci anche io.
:D:D:D

Di sicuro:
In questo 4h (che presumibilmente finirà domani mattina) non ci sono vincoli, l'unico vincolo è che il 4 ore successivo (che quindi parte domani mattina con la chiusura dell'attuale) faccia un minimo inferiore a quello di oggi, quindi un minimo inferiore a 19549.

In sostanza il 4 ore attuale potrebbe chiudersi al rialzo, quindi con un valore finale superiore ai 19753 che ho registrato alle 14.38, oppure al ribasso, sotto quel valore. Questo purtroppo come andrà questo 4h non lo sappiamo

Ciao Icaro,

il 4h senza vincolo è partito alle 10 quindi dovrebbe finire entro le 16! é il 4° 4h che dovrebbe finire domani mattina con vincolo al ribasso
 

kaprot

Nuovo forumer
Di sicuro:
In questo 4h (che presumibilmente finirà domani mattina) non ci sono vincoli, l'unico vincolo è che il 4 ore successivo (che quindi parte domani mattina con la chiusura dell'attuale) faccia un minimo inferiore a quello di oggi, quindi un minimo inferiore a 19549.

Ciao Icaro, anch'io sto cercando di raccapezzarmi con questi cicli :D

Quale 4h intendi con "questo 4h"? Il terzo o il quarto del 2gg corrente?

Mi pareva di aver capito che il terzo, partito questa mattina, dovrebbe concludersi oggi, approsivatimanete tra le 14 e le 16. Perche' invece dici domani mattina?

ciao

ecco appunto, come dice anche dooky
 

bollato

Forumer attivo
Ciao treno,
per capire se ho capito, il vincolo del 6°giornaliero è dato dal fatto che il 5° è stato al ribasso, ma ciò implicherebbe che anche il 7° e l'8° facciano altrettanto. giusto?

esatto, il secondo 4 giorni ha girato subito al ribasso vincolando i cicli inferiori.
il secondo 4 ore ha vincolo al ribasso rispetto al 4 ore iniziato in mattinata, inoltre per il discorso sopra è vincolato a fare un minimo finale inferiore. Se questo non avviene è partito un nuovo tracy.
 

Users who are viewing this thread

Alto