Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (9 lettori)

Alxj

Forumer storico
Bravo Equi, tu si che rispetti le regole. Non mi pare che il trimestrale sia finito ancora e quindi vale ancora l'ordinanza d'urgenza che segue:




primo richiamo formale per Alxj

ti ricordo che al secondo vai in vacanza alle Maldive con Emilio Fede



-Noooooo ma c'e' anche la ' Nonna di noemi ?
 

Jolly Roger

L'eretico
Non me ne frega niente se vogliono fare il dmax.L'es ha appena chiuso l'ultimo gap rimasto aperto stamattina per cui vado antilong...:D


Bravo Equi, tu si che rispetti le regole.

Per i trasgressori: non mi pare che il trimestrale sia finito ancora e quindi vale ancora l'ordinanza d'urgenza proclamata dal Comitato ProEuroyen che segue:


IL COMITATO PROEUROYEN
PROCLAMA

fino a fine trimestrale, sono proibite le seguenti parole:


short, corto, ribassista, discesa, scendendo, scendere, sceso, scendiletto, scemo, shogun, ribasso, corteggiare, corteggiamento, corti, corta, corte, cortellesi, cortu, cortazzo, shortazzo, shorty, rosso, vendere, vendo, venduti, arbitro venduto, vendemmia, stucazzo, put, scoperto, scoperchiare, scoppola, scorticare, scontento, puzzola, putt...., bottiglia, bott...., bottarga


c'e' un tale inchiappetta short che fa paura ... lo fanno di proposito e per di più senza dar possibilità di longare

primo richiamo formale per Alxj

ti ricordo che al secondo vai in vacanza alle Maldive con Emilio Fede



-----------


Sono entrato Long con 345 FIB e con opzioni varie CALL scadenza giugno come contorno ...

Mi raccomando, con le vostre Tette e le vostre Mazze !
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ameri. cani

1243262792yoshi.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
Indubbiamente l'spx potrebbe tentare il test dal disotto della mm21 sul daily a 900 ma poi ci dovrebbe chiudere sopra sia a livello daily che settimanale.Ora siamo a 10 punti dal possibile target al rialzo:
 

Allegati

  • daily US SPX500 (-).png
    daily US SPX500 (-).png
    32 KB · Visite: 152

guillermo01

Forumer storico
Io non capisco perchè non chiudiamo pure noi quando oltreoceano sono chiusi......eviteremmo di dirgli che gran pezzi di mer.da che sono da -2.20 a +0.15.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Spero tanto per molti di voi che il sestante questa volta sbagli ... in effetti un errore di sbaglio :D ci potrebbe anche stare dopo averci preso quasi sempre :) ...

In effetti abbiamo fatto 19.530 in area minimi tra il min sup ed il minimo, ho chiuso parte dalla mia posizione short in gain :up: tengo il resto con stop a 20050, obiettivo 19276.

:lol: che strano ... avevo messo lo stop a 20050 manon mi è scattato! :rolleyes: però ... che precisione ... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto