Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
egregio signor Tanaka
tiragli una bastonata
facci fare sta pisciata...

continuano a pigliarci per il qulo
vogliono vincere sempre loro...

finiranno i tempi degli onori
vogliamo anche noi i nostri allori...
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
Ucraina: presidente, crollo pil 23% primo trimestredi ANSA

Lo ha detto oggi il presidente Yushchenko


(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il prodotto interno lordo dell'Ucraina potrebbe segnare un tracollo del 23% nel primo trimestre dell'anno a causa della crisi economica. Lo ha detto oggi il presidente Viktor Yushchenko. 'Prevediamo una contrazione del Pil tra il 20% e il 23% nei primi tre mesi dell'anno', ha detto Yushchenko in un comunicato diramato sul sito presidenziale. Nel quarto quarto trimestre Kiev aveva gia' registrato una contrazione dell'8% del Pil.
index.asp


:titanic:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Ucraina: presidente, crollo pil 23% primo trimestredi ANSA

Lo ha detto oggi il presidente Yushchenko

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il prodotto interno lordo dell'Ucraina potrebbe segnare un tracollo del 23% nel primo trimestre dell'anno a causa della crisi economica. Lo ha detto oggi il presidente Viktor Yushchenko. 'Prevediamo una contrazione del Pil tra il 20% e il 23% nei primi tre mesi dell'anno', ha detto Yushchenko in un comunicato diramato sul sito presidenziale. Nel quarto quarto trimestre Kiev aveva gia' registrato una contrazione dell'8% del Pil.
index.asp



al g8 secondo me Hanno concordato che si deve risalire fino a x ... e indipendentemente da tutto lo faranno andare li....
ps: oggi mi sembra anche che abbia troncato l' ultimo t-2 .... ed siccome nulla puo' essere troppo facile, ci fregheranno anche nella chiusura del trimestrale... tutto e' fatto per truffare.....vfc
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Lo yen ci da + di una speranza. Ha quasi azzerato la perdita sul dollaro da stamani. Il segnale potrebbe essere buono. Monitoriamolo.
 

MalibuBeach

Forumer storico
vi rendete conto che è un mese che cerchiamo lo short ma per ora prima super long e ora laterale , con questa chiusura del Dax ancora sopra 4900 , addirittura ?

non so bene cosa pensare

un ciclo trimestrale si può chiudere all insu e senza mai ritracciare , se non per pochi giorni ?

mi sembra che se uno modifica quei 3 parametri ( fase magnitudo e un altro che non ricordo ) , può tirare il ciclo riducendo gli stornelli solo a singole e isolate giornate di ribasso

come si fa a calcolare a priori magnitudo , fase e l'altro parametro , quando individuiamo il minimo del ciclo da cui parte il nuovo?

perchè allora , se gli storni non sono altro che singole giornate isolate di ribasso , essendoci una potenza sottostante ancora forte , è inutile aprire gli short .
 

Mercuzio

ex Drenaggio
vi rendete conto che è un mese che cerchiamo lo short ma per ora prima super long e ora laterale , con questa chiusura del Dax ancora sopra 4900 , addirittura ?

non so bene cosa pensare

un ciclo trimestrale si può chiudere all insu e senza mai ritracciare , se non per pochi giorni ?

mi sembra che se uno modifica quei 3 parametri ( fase magnitudo e un altro che non ricordo ) , può tirare il ciclo riducendo gli stornelli solo a singole e isolate giornate di ribasso

come si fa a calcolare a priori magnitudo , fase e l'altro parametro , quando individuiamo il minimo del ciclo da cui parte il nuovo?

perchè allora , se gli storni non sono altro che singole giornate isolate di ribasso , essendoci una potenza sottostante ancora forte , è inutile aprire gli short .


Ma ragazzi....vi stupite di queste cose...?
Anni di presenza in borsa a cosa servono allora..?
Andatevi un pò a guardare cosa facevano i prezzi nel 2005-2006....i giorni di storno dei cicli al rialzo come erano fatti...? Vi risponderete da soli se certe cose sono possibili o no....se tutto fosse semplice e regolare la borsa nemmeno esisterebbe.....

Per operare con i cicli bisogna sempre ricordare che "La potenza è nulla senza controllo..." Hehehe:D....frase presa dagli spot ma che dice essenzialmente la verità....le fasi dei cicli vanno gestite in concomitanza a setup tecnici, altrimenti non ci prenderete mai....:-o

salutammo...:up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... non mi posso certo lamentare, in quanto tutti i miei long sono andati a target ho ancora una parte delle Immsi e sono praticamente ben messo anche li ... se penso che è dal 2007 che cerco di portarla in gain ... :rolleyes:

Il mio loss sugli short aperti è davvero poca cosa, avendo chiuso 2 posizioni in gain stamattina, mi sono rimasti un pò di etf xbear ed un contratto minifib aperto oggi a 19890 (avevo lo stop a 20050 ... fatto 20045 :lol:) confido nel qulo di Treno per chiuderli in gain ... anche se tutto mi dice il contrario! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto