Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
non pensi che proprio quest'ultimo inaspettato tassello possa sparigliare?
il dollaro è evidentemente debole.l'euro forte strozza la crescita dell'esportazione, yen e sterlina sono tutte in calo rispetto all'euro.
mi sembra un indebolimento delle altre più che un rafforzamento dell'euro
Sembra una falsa rottura quella sulla trend line superiore.
Mi aspetto a breve un ritracciamento e di conseguenza un indebolimento sugli indici azionari...
A dire il vero anche io mi aspetto un retrace di EUR/USD in area 1,38 o meno
Per finire, il commento riportato da Giambel contiene una parte che condivido, cioè quella relativa alla fase distribuitiva di qualche settimana (chissà, forse fino alle "tre streghe" di giugno) e poi si scende. Penso, insomma, che gli istituzionali e i grossi commercial in questa fase laterale stiano vendendo azioni ai piccoli per realizzare; poi daranno la strigliata finale per chiudere in gain i contratti short sui derivati che hanno preso (venduto) come copertura delle azioni.
non pensi che proprio quest'ultimo inaspettato tassello possa sparigliare?
il dollaro è evidentemente debole, l'euro forte strozza la crescita dell'esportazione...
Ciao, te lo scrivo anche di quà non si sa mai
Volevo chiederti gentilmente, riguardo quella trend che viene da lontano, se intendi il target sopra 23000
a me piacerebbe molto imparare la tecnica dei trader che aprono la posizione al mattino , vanno a ciulare tutto il giorno e tornano la sera proprio nel momento di massimo profitto del trade per cliccare e chiudersi
Ciao, te lo scrivo anche di quà non si sa mai
Volevo chiederti gentilmente, riguardo quella trend che viene da lontano, se intendi il target sopra 23000