Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

dooky

Forumer storico
si dooky diamo per troncato il 2g con un giorno di anticipo sul minimo di ieri mattina ,per il resto non cambia nulla dalle 11 di stamattina siamo nel 3° 4h del T-2 con sequenza dei primi 2 4h rialzo-ribasso .
Bisogna comunque controllare le asincronia tra i nostri indici e tra i nostri e gli altri , ad esempio il dax ha fatto new minimo o no ????

ok,

quindi la sequenza può essere:
Rialzo-Ribasso-Ribasso-Ribasso
oppure
Rialzo-Ribasso-Rialzo-Ribasso.

quando chiude il 3° 4h avremo il vincolo per il 4° :up:

Un altra domanda: per la partenza dell'ultimo tracy ribassista (entro domani dovrebbe partire....) ti aspetti una discreta forza inizialmente?

Grazie.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....per la partenza dell'ultimo tracy ribassista (entro domani dovrebbe partire....) ti aspetti una discreta forza inizialmente?......

dobbiamo concentrarci su quello , non riuscire a distinguere la partenza dell'ultimo tracy dalla partenza del trimestrale è l'unico elemento che mi può far lossare i miei short .
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il 5° giornaliero a rotto il minimo di partenza del t-1, quindi da li in poi non si ammettono giornalieri rialzisti.........

in termini di controllo il ragionamento è valido , in questo particolarissimo caso non dobbimo dimenticare la sfasatura ciclica tra fib e indici avvenuta ad inizio tracy , per cui diamoci un pò di elasticità estendendo il controllo ai tracy-2
capisco che diventa difficile darsi delle regole certe , ma purtroppo il metodo è pieno di lacune e ne dobbiamo prendere atto .
Parecchi hanno controllato solo il fib non tenendo condo degli indici ed oggi hanno difficoltà nelle lettura del tracy
 

treno

trenotrading.blogspot.it
beh allora saremmo o stiamo x entrare in 5 settimanale

il percorso dovrebbe essere quello classico , una fase laterale tra la media a 10 giorni e quella a 70 , per sintetizzare ho messo l'ellisse nel grafico
 

Allegati

  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    13,3 KB · Visite: 586

Users who are viewing this thread

Alto