Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Alxj

Forumer storico
il percorso dovrebbe essere quello classico , una fase laterale tra la media a 10 giorni e quella a 70 , per sintetizzare ho messo l'ellisse nel grafico


mi piace pensare che se questo è un ABC correttivo con A fatta a tre tempi allora C deve muoversi come la A: ovvero a tre tempi.


Il tre tempi sulla C chiuderebbe onda 4, negherebbe inoltre il TS rialzista in formazione, e darebbe spazio ad una splendida 5.

ma questo potrebbe essere in contrasto con la conta ciclica di treno
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...saremmo in 4 di C e nn di A....

quella dello sp500 è una conta alternativa con una -4- irregolare lasciata sul grafico come promemoria .
sul nostro la conta di elliot è standard con la -3- sul minimo .

La conferma che quella in corso sia una -A- la avremo con una -b- di fine trimestrale che si avvicina alla 70 periodi , in caso contrario con una correzione più blanda dobbiamo stare più attenti perchè porrebbe qualche dubbio sul fatto che quella in costruzione sia una -A- correttiva .
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    12,6 KB · Visite: 640

dooky

Forumer storico
Treno posso farti un'altra domanda?
l'ennesima a questo punto....

Ritieni verosimile dopo il minimone del 2010 una ripresa delle quotazioni azionari come nel grafico del quazzaro?

Insomma nel grafico del quaz. si capisce che le quotazioni azionarie sono cicliche ma questa crisi secondo te è diversa dalle altre o rivedremo il bull market e i 40.000 di spmib?

Grazie....
 

Users who are viewing this thread

Alto