Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
c - una sega
d - pompino con ingoio :D


e - vada via il qulo (-15k)

1243358041pchan1.jpg


:D
 

Icaro

Forumer storico
tutto questo per dire che esiste un asincronia ciclica notevole , anche a voler ipotizzare un troncamento del trimestrale non possiamo individuare un minimo univoco che metta d'accordo tutti gli indici .

grandissimi figghi di buttana , mancu iddi sanno chiddu cha fannu.....


A questo punto il più grande problema è che non sappiamo neppure quand'è il momento "migliore" per chiudere in loss :wall::wall::wall:

Non credo neppure io alla partenza del trimestrale così asincrono.
Solo che non mi vengono in mente altre letture oltre a quelle cicliche. Tom De Mark potrebbe aiutarci?

Dai Treno trova il bandolo della matassa

Se il DJ stasera chiudesse sotto gli 8000 punti ci aiuterebbe??? :D:D:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
A questo punto il più grande problema è che non sappiamo neppure quand'è il momento "migliore" per chiudere in loss :wall::wall::wall:

Non credo neppure io alla partenza del trimestrale così asincrono.
Solo che non mi vengono in mente altre letture oltre a quelle cicliche. Tom De Mark potrebbe aiutarci?

Dai Treno trova il bandolo della matassa

Se il DJ stasera chiudesse sotto gli 8000 punti ci aiuterebbe??? :D:D:D

in chiusura del trimestrale si devono riallineare per forza
a questo punto seguo questo grafico di HURST

1243358307spmib26.gif


ultima delle mie speranze, e a seguirlo se avessi avuto un prezzo di carico migliore oggi avrei chiuso per rimettermi short tra una ventina di ore........
 

MalibuBeach

Forumer storico
I'm still shorting

io l'ho detto : devono fare MASSA

poi giu a servire il denaro che carica i book dei mutual and pension funds pensando allo stornello
 

Icaro

Forumer storico
in chiusura del trimestrale si devono riallineare per forza
a questo punto seguo questo grafico di HURST


ultima delle mie speranze, e a seguirlo se avessi avuto un prezzo di carico migliore oggi avrei chiuso per rimettermi short tra una ventina di ore........


Ciao Euro, a sto punto confido su una chiusura bruttina degli USA per avere qualche speranza di rivedere domani l'SPMIB sotto i 20000 .
 

DoppioZero

May the Force be with you
A questo punto il più grande problema è che non sappiamo neppure quand'è il momento "migliore" per chiudere in loss
Visto l'andamento (ormai da un mese) laterale e zig-zagoso :D una strategia che aiuta è quella di ricoprire le posizioni corte, se inizia ad andare male.
Personalmente, è da un mese che chiudo in lieve gain o in leve loss le posizioni corte (alla fine è un pari) e faccio piccoli e medio-piccoli gain con le ricoperture long! :lol: Che storia!

Se il DJ stasera chiudesse sotto gli 8000 punti ci aiuterebbe???
Non seguo il DJ ma posso dirti che se SP500 se passasse i 915 e ci rimanesse anche domani, è probabile che ritesti i massimi (930) e la MM200 .... E' inutile, siamo in laterale e non mi stupirei che sto zigo-zago (distributivo, per me) tra gli 880 e i 930 durasse ancora 7-10gg.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto