Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Boh, sono uno dei pochi che ai 880 degli ultimi giorni, credeva alla necessita' di toccare i 940/50 prima di uno storno. Ovviamente ancora ne son convinto....
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Borsa Italiana: dal 1 giugno arrivano gli indici Ftse
di ANSA


Il Mibtel andra' in pensione, parte la rivoluzione

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - I nuovi indici Ftse Italia inizieranno a essere calcolati e diffusi il primo giugno. E' la data indicata dalla Borsa Italiana. Parte lunedi' la rivoluzione che,dopo l'alleanza con Londra,coinvolgera' gli indici dell'andamento delle azioni a Piazza Affari.Al posto dello S&P Mib esordira' il Ftse Mib. Andranno in pensione il Mibtel,il Midex,il Mex, il Mib settoriale,il Mib R e l'All Stars. A rappresentare la performance di tutti i titoli ci sara' il nuovo Ftse Italia All Share.
index.asp
 

nagual

mondo patafisico
Borsa Italiana: dal 1 giugno arrivano gli indici Ftse
di ANSA

Il Mibtel andra' in pensione, parte la rivoluzione

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - I nuovi indici Ftse Italia inizieranno a essere calcolati e diffusi il primo giugno. E' la data indicata dalla Borsa Italiana. Parte lunedi' la rivoluzione che,dopo l'alleanza con Londra,coinvolgera' gli indici dell'andamento delle azioni a Piazza Affari.Al posto dello S&P Mib esordira' il Ftse Mib. Andranno in pensione il Mibtel,il Midex,il Mex, il Mib settoriale,il Mib R e l'All Stars. A rappresentare la performance di tutti i titoli ci sara' il nuovo Ftse Italia All Share.
index.asp

Il vendersi a Londra, l'antro del male, sarà il peccato capitale non purificabile, né col battesimo né con l'estrema unzione.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il + 2/2,5 e -2/2,5 di questi ultimi giorni mi ricorda molto quello che è accaduto tra metà luglio e fine agosto nel 2008.
Poi sappiamo tutti come è andata.......

L'intento è spiazzare chi è short e farlo desistere, ma contemporaneamente prendere soldi anche da chi e long sfibrandolo e costringendolo a vendere in giornate come ieri o oggi fino alle 15,20

Vai Treno io sono con te. Ho dimezzato l'esposizione short (quelli chiusi oggi a -380 punti di indice) li ho riaperti solo per metà a +200 e rotti di indice.

Devono morire, neppure loro sanno cosa li attende.
 

Users who are viewing this thread

Alto