...mia view personale.......la premessa è che sono short di 10 lotti "grandi" di SP da 916, è già la seconda volta che potevo chiudere in buon utile e non l'ho fatto,un po' consapevolmente, ma inkazzandomi parecchio ex post, visto che anche oggi SP è arrivato in area 875-880 e non ho chiuso....
ad ogni modo io la vedo cosi'

rmai il "banco",volente o nolente deve andare a "vedere", come in una partita di poker........le MM a 200gg.che transitano intorno ai 2500 di stocco e ai 933 di SP in qs. caso funzionano da calamite, e (purtroppo) ormai sono consapevole che il mkt li' ci andrà, e probabilmente estenderà anche di un 4-5% per "confermare" che è avvenuta la rottura rialzista definitiva di lungo termine....
tutti salteranno dentro e forse successivamente si tirerà la catena.....
tgt. S&P per me poco prima dei mille e sullo stocco i max dell'anno a 2600 circa....
tempi fine luglio/metà agosto....
la vera prova di forza si è vista oggi.....è come se qualcuno avesse scritto sui grafici " non ce n'è, dovete comperare, e dove dico io".......a parte la notevole dose di insider delle c.d. "mani forti" sul dato della consumer confidence (hanno cominciato a comperare in modo alquanto sospetto all'open), ne hanno approfittato per raspare via tutto in modo cattivo, contando su book da dove le lettere sparivano ed il denaro avanzava massicciamente, contando anche sulle chiusure alla brutta eva degli shortones.......
Bottom line:devo solo decidere non se chiudermi, ma dove,tenendo presente che mi ero dato comunque uno stop molto ampio, a 947 che era 4/5 punti sopra a dove transitava la MM a 200 un 2 settimane fa, all'apertura della position....forse già stasera se sti bbbbbbbbaaaaaastardi mollano un filo....
.....p.s.........chi dice che il mkt non è manipolato,si vada un po' a vedere cosa hanno combinato oggi sul dato in termini di volumi/price action.....scandaloso...ma del resto che sia cosi' lo sappiamo e non èun'attenuante..