Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

sempre per gli amici short vi riconfermo il movimento su Apple nel nasdaq che secondo me dopo aver toccato la fascia a 146 è destinata ad abbissarsi... almeno graficamente parlando.

Vi posto il settimanale, se qualcuno ha voglia e si apre il giornaliero vedrà un netto cross dello stocastico lento eseguito ieri a 83%, il grafico è in scala semi log quindi il canale discendente blu da gennaio08 a oggi è composto da linee parallele

1244560050sett.gif

Apple vende in usa l'i-phone ora a 99 dollari...

Apple vende in usa l'i-phone ora a 99 dollari...

per l'iphone acquistai AAPL nel 2007 a 80 dollari, non ti dico a quanto l'ho venduta...

ora credo che sia terminata la spinta e la riduzione di prezzo va letta come un sostegno alle vendite

il grafico poi per quel che ne posso tirar fuori indica short a meno di rotture delle trend line

anche microsoft ha un cross daily sullo stocastico a 80%, ma con molto meno potenziale a scendere perchè già penalizzato dal mercato

noi io penso che proprio come azienda sia ormai "cotta", se pensate a quanti usano altri programmi tipo open office (gratuiti), sistemi operativi linux ora molto user-friendly....si stanno lanciando ora sullo sviluppo programmazione web...ma penso che spodestare l'armata Adobe con i loro programmi che di fatto sono ormai lo standard...sia cosa ardua se non impossibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto