Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

ecco perche' conviene averli tutti e due................ma e' una storia lunga :):) ...........fatta di bilance e bilancini........:):)

Ci ho provato, ma non è facile :(.
In questa fase laterale dell'ultimo mese, credo che o continuavi a ribilanciarli e allora sei bravo ma non ha molto senso averli entrambe, oppure si perde su entrambe.
Se domani parte, finalmente un trend :down:, non li terrei entrambe :D

quando si sale scompare.....riappare quando si scende un pò per invogliare altri short....così quando l'indice risale saltano gli stop e si sale ancora di più...farà mica il doppio gioco???

secondo me gli ameri cani ti prendono per il qulo............:D:D

prima presa per il qulo 4 giugno ............:D
stasera un bel + 3% del sp 500.....quante put scadute....

prima finta all'insù , tu posti bello pimpante e quelli che fanno si fermano li altro che 3%

seconda presa per il qulo 5 giugno.......:D

a me sembra che vogliano chiudere sui massimi...

altro che massimi tu posti e dopo giù a chiudere sui minimi

terza presa per il qulo ieri ........:D
oggi sp500 chiude sopra i 950 e ciao ciao short.....e put..archiviamo così tutti la grande perdita della pisciata controvento..più che pisciata..cagata...

ti fanno la finta tu abbocchi posti tutto contento.........e loro che fanno ripiegano all'ingiù

quarta presa per il qulo oggi alle 13..............:D

si va a 1000 in tutti i sensi?

qazzo oggi sono stati cattivi , altro che 950 qua si và a mille non posso sbagliare i future volano il fitusu vola staminchia oggi treno deve pisciarsi nei pantaloni , ma chi si crede di essere..........

emerite teste di qazzo di ameri cani ma non capite che telekaiman è sfigato .

Vi ordino di risalire ne và della sua autostima almeno una volta fatelo per me vi prego.............:wall:

Ci ho provato, ma non è facile :(.
In questa fase laterale dell'ultimo mese, credo che o continuavi a ribilanciarli e allora sei bravo ma non ha molto senso averli entrambe, oppure si perde su entrambe.
Se domani parte, finalmente un trend :down:, non li terrei entrambe :D

se parte un trend .............sicuramente........se no ...........il sistema funziona .........il problema ? come hai finito di perfezionare il sistema............laterale finito..........altro giro, altra corsa :)

secondo me gli ameri cani ti prendono per il qulo............:D:D

prima presa per il qulo 4 giugno ............:D

prima finta all'insù , tu posti bello pimpante e quelli che fanno si fermano li altro che 3%

seconda presa per il qulo 5 giugno.......:D

altro che massimi tu posti e dopo giù a chiudere sui minimi

terza presa per il qulo ieri ........:D

ti fanno la finta tu abbocchi posti tutto contento.........e loro che fanno ripiegano all'ingiù

quarta presa per il qulo oggi alle 13..............:D

qazzo oggi sono stati cattivi , altro che 950 qua si và a mille non posso sbagliare i future volano il fitusu vola staminchia oggi treno deve pisciarsi nei pantaloni , ma chi si crede di essere..........

emerite teste di qazzo di ameri cani ma non capite che telekaiman è sfigato .

Vi ordino di risalire ne và della sua autostima almeno una volta fatelo per me vi prego.............:wall:

tu sei bastard inside pero' eh..........:D:D:D..........sono tutti tirati alla disperazione che se puta caso dovesse passare 20620 abbiamo una serie di collassi a catena e invece di postare un bel farmaco antidepressione tipo "domani 19500" e poi chissa'...............te la prendi con il povero telekaiman...........che in fondo, in fondo l'unica cosa che spera con tutto il suo cuore................E' CHE TU ABBIA RAGIONE !!!!!!!!!!!

..............te la prendi con il povero telekaiman...........

no mattie mi sono espresso male allora
mi permetto di scherzare col caimano perchè sono convinto che sia arguto e non si offenda .
Non è stato mai volgare nei miei confronti sempre pungente ma mai offensivo per questo gli rispondo , se l'ho offeso gli chiedo scusa non sono queste le mie intenzioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto