Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

no mattie mi sono espresso male allora
mi permetto di scherzare col caimano perchè sono convinto che sia arguto e non si offenda .
Non è stato mai volgare nei miei confronti sempre pungente ma mai offensivo per questo gli rispondo , se l'ho offeso gli chiedo scusa non sono queste le mie intenzioni.

ma figurati...........stiamo scherzando............:D:D:D..........non credo che qui si offenda nessuno.........:up::up:

figurati se mi offendo per queste bischerate....cmq mi sembra che sia andato l'sp500 a toccare la trend ascdente che passa intorno a 928.. e da qui sembra stia rimbalzando...

......l'sp500 a toccare la trend ascdente che passa intorno a 928.. ...

si sono presi una pausa esattamente li millimetrico .
speriamo che rimbalzino senza forarla , meglio rimandare a domani ........

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    17,7 KB · Visite: 485
........ meglio rimandare a domani ........

serve una rincorsa per forare il minimo della settimana scorsa di 923 , come ben sapete quella passata era settimana di setup.
Il dax ha già dato il segnale di ribasso forando il minimo della settimana precedente , manca la conferma dello sp500

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    8,7 KB · Visite: 626
Scusa treno una domanda: ma se(?) scendesse quale sarebbe il punto di arrivo? Potrebbe succedere come nel 2003 dove dopo un trimestre al rialzo ci fu un trimestre al ribasso?

serve una rincorsa per forare il minimo della settimana scorsa di 923 , come ben sapete quella passata era settimana di setup.
Il dax ha già dato il segnale di ribasso forando il minimo della settimana precedente , manca la conferma dello sp500

esiste anche un'altra possibilità: barra inside degli ienchi e outside rialzista del dax....oggi non ci è andato molto lontano :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto