Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Purtroppo la situazione è pessima se w.s. chiude a questi livelli domani i musi gialli chiudono a + 2% e noi siamo in apertura in gap up a 20700/20750.
Secondo me questa sera, dopo l'asta dei T-Bond a 30 ANI il dollaro improvvisamente da debole diventa forte (è successo anche ieri sera) e lo "Spoore" va giù sotto 930; e ci rimane
Il tutto a partire dalle 19:00. Ah, fosse vero.....
Borse troppo manovrate si sale e basta qualsiasi dato esca ,poi scenderà ma quando vorranno loro ora gli interessi sono ad una stabilizzazione dei mercati.
Secondo me questa sera, dopo l'asta dei T-Bond a 30 ANI il dollaro improvvisamente da debole diventa forte (è successo anche ieri sera) e lo "Spoore" va giù sotto 930; e ci rimane
è un pò che lo dico, purtroppo non ho seguito il mio istinto, comunque credo che non tutto sia perduto, la seconda metà di giugno dovrebbe riservarci le giuste soddisfazioni, il problema è la prossima settimana dove entreremo di slancio.....