Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Citazione:
Originalmente inviato da Gianca60
cmq a poco sopra 620 di fut ci dovrebbero essere diverse stop,se lo forzano

Hanno scelto il gap.

Prendo un fazzoletto e vado a leggere qualche pagina del post di Treno...

ci prendono per il culo

Purtroppo la situazione è pessima se w.s. chiude a questi livelli domani i musi gialli chiudono a + 2% e noi siamo in apertura in gap up a 20700/20750.

Secondo me questa sera, dopo l'asta dei T-Bond a 30 ANI :D il dollaro improvvisamente da debole diventa forte (è successo anche ieri sera) e lo "Spoore" va giù sotto 930; e ci rimane :D

Il tutto a partire dalle 19:00. Ah, fosse vero..... :rolleyes:

Borse troppo manovrate si sale e basta qualsiasi dato esca ,poi scenderà ma quando vorranno loro ora gli interessi sono ad una stabilizzazione dei mercati.

Secondo me questa sera, dopo l'asta dei T-Bond a 30 ANI :D il dollaro improvvisamente da debole diventa forte (è successo anche ieri sera) e lo "Spoore" va giù sotto 930; e ci rimane :D

è un pò che lo dico, purtroppo non ho seguito il mio istinto, comunque credo che non tutto sia perduto, la seconda metà di giugno dovrebbe riservarci le giuste soddisfazioni, il problema è la prossima settimana:eek: dove entreremo di slancio.....

...momento critico :)

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    269,2 KB · Visite: 94

non è la prima volta che accade, io ho scelto di restare short over da 948... con stop molto stretto... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto