Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

:ciao:

Per scendere bisogna convincere questi 180 qui!

Allegati

• ucg.png
    ucg.png
    8,6 KB · Visite: 486
Il mio pescivendolo ieri ha reversato vendendo tutti i suoi fondi e le sue azioni; il lattaio, che al solito anticipa sempre, nemmeno più il latte approvigiona causa sicura crisi imminente; la fruttivendola flirta col il benzinaio: sono entrambi single e pensano che insieme potranno affrontare meglio la grande depressione ...

Manca solo il mio macellaio che normalmente è il più tardo e poi siamo tutti ...

!!Shorti!!

Il mio pescivendolo ieri ha reversato vendendo tutti i suoi fondi e le sue azioni; il lattaio, che al solito anticipa sempre, nemmeno più il latte approvigiona causa sicura crisi imminente; la fruttivendola flirta col il benzinaio: sono entrambi single e pensano che insieme potranno affrontare meglio la grande depressione ...

Manca solo il mio macellaio che normalmente è il più tardo e poi siamo tutti ...

!!Shorti!!

Cacchio allora si sale!:lol::lol::lol:

parlando di cose serie vi esorto a rifarvi i conti con la vostra esposizione...

normalmente in condizioni di mercati laterali noi quadrupedi cornuti tendiamo a sovraesporci dato il range stretto di oscillazioni.

Errore: questi quando si muoveranno faranno male molto male in qualsiasi direzione, meglio abbassare l'esposizione e incrementare dopo più chiari segnali

Users who are viewing this thread

Back
Alto