Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

bene...sta chiudento questo primo 4h sotto il min del primo 2h, vincolando quindi la chiusura di questo 5° giornaliero sotto il min che farà nel 3° 2h .......
certo che se tutto il giornaliero chiudesse sotto i 20348 (di indice fetuso) avremmo tutto questo 4 giorni vincolato al ribasso.....:D:up:
ma ho scritto giuso , vero ??? :D

Ultima modifica:
Bisogna vedere se non stanno distribuendo.
A proposito di questa cosa......ma tu ci credi a questa cosa???
Tu sei intelligente che vendi ed io sono asino che compro??:D
Credo che una cosa del genere si possa fare su titoli minori e su una fascia più ampia ....2 cent mi sembrano francamente un pò pochino, non credi?

A proposito di questa cosa......ma tu ci credi a questa cosa???
Tu sei intelligente che vendi ed io sono asino che compro??:D
Credo che una cosa del genere si possa fare su titoli minori e su una fascia più ampia ....2 cent mi sembrano francamente un pò pochino, non credi?

Non lo so a priori se stanno accumulando o distribuendo. Certo che una delle due cose la stanno facendo.
:D

MARKET TALK: mercati, per Ing vanno verso correzione (sentiment)
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib in calo dello 0,81% a 20418 punti. Secondo Rob
Carnell, Chief International Economist di Ing, "i mercati si stanno
muovendo verso una correzione". red Paola Longo
[email protected] (END) Dow Jones Newswires June 12, 2009 06:30
ET (10:30 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

sono 2 mesi che lo dicono sti figli di beep beep:D

o.t

Il fotografo Antonello Zappadu: "Usciranno presto, ma non in Italia"
Le immagini risalgono al triennio 2006-2009, tra Villa Certosa e l'aeroporto di Olbia

Cinquemila gli scatti sardi del premier
"Anche le finte nozze con una ragazza":lol::lol::lol:

Il fotografo sardo Antonello Zappadu ha qualcosa da dire. È appena fuori l'aula di tribunale di Tempio Pausania, dove aspetta di conoscere se verrà o meno processato per violazione di domicilio e violazione della privacy. È qui per la storia delle foto pubblicate dal settimanale "Oggi" nel 2007: quelle del presidente del Consiglio in compagnia di cinque ragazze che si alternano nel sederglisi in grembo nei giardini di villa Certosa. Dice Zappadu: "Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto - spiega - Se proprio la devo dire tutta, io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All'aeroporto di Olbia e all'interno di Villa Certosa". Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".

Users who are viewing this thread

Back
Alto