Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Si và over ??????? potrebbe essere l'ultimo momento prima che un inqulata si trasformi in massacro.. io se lunedi' facevo il reverse azzeravo le perdite e andavo pure a guadagnarci qualcosa ... e oggi sarei rimasto flat ed entrato solo su rotture importanti. Inutile dire che non c'è modo migliore per perdere soldi che sguazzare in un laterale..
Martedi' notte i Pinguins hanno vinto 2-1 sui Detroit Red Wings... settimana drammatica con stirata in borsa e all' hockey !!!
questa notte gara 7 finale decisiva NHL tra Detroit Red Wings - Pittsburg Pinguins
I Red Wings sono sotto quota come se avessero già vinto la coppa quindi GIOCATEVI TUTTO UNDER 5.5, nessuna gara sette negli ultimi 25 anni è finita sopra le 5 reti complessive . Mo' chiamo la banca e gli dico di reversarmi i 3 FIB li' cosi' mi tolgo questo peso dalla testa e posso dormire sereno senza piu' questo complesso della pisciata
Martedi' notte i Pinguins hanno vinto 2-1 sui Detroit Red Wings... settimana drammatica con stirata in borsa e all' hockey !!!
questa notte gara 7 finale decisiva NHL tra Detroit Red Wings - Pittsburg Pinguins
I Red Wings sono sotto quota come se avessero già vinto la coppa quindi GIOCATEVI TUTTO UNDER 5.5, nessuna gara sette negli ultimi 25 anni è finita sopra le 5 reti complessive . Mo' chiamo la banca e gli dico di reversarmi i 3 FIB li' cosi' mi tolgo questo peso dalla testa e posso dormire sereno senza piu' questo complesso della pisciata