Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Ho fatto un sogno, l'indice ftsemib spingeva al rialzo fino a martedì/mercoledì prossimo, facendo un doppio max sporco con estensione non superiore a 21.000 ed una carrettata di volumi, la volatilità tirava un cioccone al ribasso, guardavo il calendario e non riuscivo a capire se era il il 6 gennaio, od il 16/17 Giugno :eek:,(cut) l'indice beffardo si re-inserviva nel canale laterale toccando area 20.250 il 19 Giugno ...................
mi riassopivo per risvegliarmi il 20 Luglio con l'indice a 14.150 punti :D:D:D

E' bello sognare, I've a dream ahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol:

ps: è venerdì e mentre il capomacchina se la sta spassando, mentre tutto il resto del convoglio, sta qui cercando di capire come evitare che l'acqua tocchi il kulo :p

Poi purtroppo mi son svegliato per davvero ...... peccato!!!

Io sono più modesto, ce l'ho fino a lunedì l'altro, 22-6-2009.

:cool:

Ultima modifica:
I termini più usati in questo 3d che circolavano con riferimento agli ultimi 2 giorni di questa settimana erano: caduta libera, storno, giù a rotta di collo, crollo, nuovi minimi... risultato 2 chiusure positive dell'sp500

Visto che la cosa si ripete sistematicamente tutte le settimane ormai da 3 mesi mi chiedo quale perseveranza masochistica possa spingerci a vedere ancora una volta nella prossima settimana questa utopia :wall: non sarebbe meglio riconoscere che abbiamo fatto una minch...iata ad andare contro-trend? :wall::wall::wall:

mi guardate il summation per favore?
Io non riesco a postare il grafico ma mi sembrerebbe in fase di ripiegamento evidente.
Che ne pensate?

Grazie

Chiusura netta di posizioni:l'O.I. scende di circa 1.000.000 di contratti da inizio giugno.

Allegati

• ESM9.png
    ESM9.png
    28,1 KB · Visite: 125
Ovviamente si comincia a rollare sul contratto settembre ma finquando non avremo un movimento direzionale con l'O.I. che segue non ci sarà un trend definito.Mi sà che non lo sanno neanche loro...:D...o stanno prendendo tempo per decidere...:D

Allegati

• ESU9.png
    ESU9.png
    24,2 KB · Visite: 114
Quindi? Cosa desumi? :ciao:
Per ora prendiamo atto che la tendenza rialzista si è notevolmente indebolita.Questa settimana dovrà dare per forza la direzione perchè entro giovedì 18 tre streghe.Ma è anche vero che per la prima volta hanno chiuso giornaliero e settimanale sopra i massimi di gennaio e questo è sicuramente un elemento a favore del rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto