Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Ho fatto un sogno, l'indice ftsemib spingeva al rialzo fino a martedì/mercoledì prossimo, facendo un doppio max sporco con estensione non superiore a 21.000 ed una carrettata di volumi, la volatilità tirava un cioccone al ribasso, guardavo il calendario e non riuscivo a capire se era il il 6 gennaio, od il 16/17 Giugno ,(cut) l'indice beffardo si re-inserviva nel canale laterale toccando area 20.250 il 19 Giugno ...................
mi riassopivo per risvegliarmi il 20 Luglio con l'indice a 14.150 punti
E' bello sognare, I've a dream ahahahahahahah
ps: è venerdì e mentre il capomacchina se la sta spassando, mentre tutto il resto del convoglio, sta qui cercando di capire come evitare che l'acqua tocchi il kulo
Poi purtroppo mi son svegliato per davvero ...... peccato!!!
emmmm Nagual fammi un favore riposta il mess, ho modificato il messaggio, non vorrei che qualcuno la prendesse male, non capendo la goliardia ... grazie
I termini più usati in questo 3d che circolavano con riferimento agli ultimi 2 giorni di questa settimana erano: caduta libera, storno, giù a rotta di collo, crollo, nuovi minimi... risultato 2 chiusure positive dell'sp500
Visto che la cosa si ripete sistematicamente tutte le settimane ormai da 3 mesi mi chiedo quale perseveranza masochistica possa spingerci a vedere ancora una volta nella prossima settimana questa utopia non sarebbe meglio riconoscere che abbiamo fatto una minch...iata ad andare contro-trend?
Ovviamente si comincia a rollare sul contratto settembre ma finquando non avremo un movimento direzionale con l'O.I. che segue non ci sarà un trend definito.Mi sà che non lo sanno neanche loro......o stanno prendendo tempo per decidere...
Per ora prendiamo atto che la tendenza rialzista si è notevolmente indebolita.Questa settimana dovrà dare per forza la direzione perchè entro giovedì 18 tre streghe.Ma è anche vero che per la prima volta hanno chiuso giornaliero e settimanale sopra i massimi di gennaio e questo è sicuramente un elemento a favore del rialzo.