Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Vedremo Quanti Nuovi Pesciolini Incompetenti Prenderanno Nel Bartavello Lunedi In Apertura
Una Mattanza Anticipata
è Un Bel Bul Trap
Dobbiamo Ammetterlo...quando Un Testa E Spalla Come Quello Sul Spmib Non Avviene Perchè Sta Lateralizzando Da Troppo Tempo,vuol Dire Che è Una Distribuzione Percui Sicuramente Poi Si Crolla Ai Minimi..accumulate Xshort E Puttatevi

Tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
io rimango dalla parte della turri e di baron.....
Abbiamo corso troppo e dobbiamo stornare
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Un altra bull trap lanciata dagli americani...
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
Ci penseranno a far crollare l'indice
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
Banche quasi fallite come intesa mps e cr.valltellinese
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
senza parlare di fiat che ha fuso i motori
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
e poi seguite gli indicatori come stm ed espresso
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
xbearspmib e zshortdax e banks
puttiamoci sicurissimamente e facciamo neri gli mm
è semplice ...è come rubare le caramlle ai bambini
a tutto short dopo un piccolo gap up in apertura di lunedi
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......
A tutto short sicuroooooooooooooooooooo

Tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
io rimango dalla parte della turri e di baron.....
Abbiamo corso troppo e dobbiamo stornare
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Un altra bull trap lanciata dagli americani...
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
Ci penseranno a far crollare l'indice
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
Banche quasi fallite come intesa mps e cr.valltellinese
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
senza parlare di fiat che ha fuso i motori
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
e poi seguite gli indicatori come stm ed espresso
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
xbearspmib e zshortdax e banks
puttiamoci sicurissimamente e facciamo neri gli mm
è semplice ...è come rubare le caramlle ai bambini
a tutto short dopo un piccolo gap up in apertura di lunedi
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......
A tutto short sicuroooooooooooooooooooo

mauro, non è per essere cattivo, ma da quando ti leggo (circa 1 mese) non ci hai mai beccato. Quando dicevi long scendeva e viceversa. Riflettici.

Anche sul Dollar Index netta chiusura di posizioni:

Allegati

• dollar index.png
    dollar index.png
    39,6 KB · Visite: 197

Users who are viewing this thread

Back
Alto