Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Grazie amici, siete molto umani :vicini:... adesso è tutto ok :up:

La butto lì... e se questo fosse un buon momento per reversare gli short? Chissà euro cosa ne pensa.... :-?

Enry, ... sul giornaliero a 19902 c'è la media m a 200 gg che sarà mooolto dura da rompere, ... vedi tu se è il caso di reversarti.
Avevo degli etf a leva corta sul DAX (ticker XSDX) della Doicc bank che ho appena dato a 81.25 ...

tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
io rimango dalla parte della turri e di baron.....
Abbiamo corso troppo e dobbiamo stornare
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Un altra bull trap lanciata dagli americani...
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
Ci penseranno a far crollare l'indice
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
Banche quasi fallite come intesa mps e cr.valltellinese
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
senza parlare di fiat che ha fuso i motori
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
e poi seguite gli indicatori come stm ed espresso
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
xbearspmib e zshortdax e banks
puttiamoci sicurissimamente e facciamo neri gli mm
è semplice ...è come rubare le caramlle ai bambini
a tutto short dopo un piccolo gap up in apertura di lunedi
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......
A tutto short sicuroooooooooooooooooooo

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sta crollando tutto
mi hanno detto che ha parlato la turri(se qualcuno mi sa dire dove rivederla,grazie) e che si crolla a 17000
evvvvai a tutto xshort e put
finalmente questo benedetto storno si è fatto vivo
ringrazio con il cuore gli mm che mi hanno venduto in accumulo pesante xberaspmib a 51/52 e prometto che a 70 li restituisco ok e grazie
s scende di un altro 5% nei prossimi 2 gg
puttatevi è matematico e sicuro

si , è quello

non c'è bisogno che rapporti l'etf all'indice , basta che guardi il future che è l'indice piu il risk free

l'etf come vedi si muove solo con i program trading che agganciano il prezzo al future , non all'indice che non è tradabile direttamente , ma al future ;)

sotto 78 difficile che lo vediamo , ha trovato un bottom importante

possiamo trovarlo a 84-85

Si ma se io voglio inserire un ordine al limite sull etf basandomi sul valore del future come faccio a ricavare questo valore?
Es. voglio comprare l'etf quando il future tocca quota 5000, come faccio a sapere che valore per l'etf devo inserire?
Grazie 1000

si la Turri ha parlato da poco su class cnbc caro Mauretto, ... oggi alle 14:30 c'è la replica, ... però stacci attento alla padovanella, ... già nel 2005 cannò di brutto perdendosi tutto il rialzo fino la maggio 2007, ... adesso è da marzo che la menava che non si sarebbero oltrepassati 18700 ... risultato 20600 ... 2000 tick in più !!!

si la Turri ha parlato da poco su class cnbc caro Mauretto, ... oggi alle 14:30 c'è la replica, ... però stacci attento alla padovanella, ... già nel 2005 cannò di brutto perdendosi tutto il rialzo fino la maggio 2007, ... adesso è da marzo che la menava che non si sarebbero oltrepassati 18700 ... risultato 20600 ... 2000 tick in più !!!
che ha detto la padovana??

Io ho chiuso tutte le posizioni short, prevedo un rimbalzetto. magari mi riposiziono + in alto.
Intanto ho recuperato da matti e non ci speravo +. Vediamo.
Sempre pronto a riaprire nello zig zag se sale ......... oppure se conferma la discesa che per ora è in stand still.

Users who are viewing this thread

Back
Alto