Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Anche io ho chiuso i miei residui short di pisciata (in loss) .... pronto a rientrare in base agli eventi. Ho venduto anche le mie Cess Therapeutics per generare un po' di plus antidepressive ma non so ancora a che prezzo perchè le hanno sospese per eccesso di rialzo
fino ad ora gli unici ad aver dato il falso segnale sono gli indici americani con quel max di ieri .
Usd index conferma il segnale del dax , non fà new minimo e sembra dirci che a mentire sono gli indici ienchi..
Adesso bisogna aspettare per avere la conferma di 1° tracy al rialzo per usd index
primo segnale di conferma del ribasso se il dax fà un minimo inferiore a quello della settimana passata .
secondo segnale di conferma del ribasso se usd index fà un max superiore nel 2° giornaliero del nuovo tracy.
terzo segnale di conferma del ribasso se gli ienchi oggi , terrorizzati dalla presenza di papi , fanno un minimo inferiore a quello della settimana di setup 1-5 giugno