Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Ciao,

personalmente ho chiuso gli short dopo aver mediato in apertura.

L'assunto è: non perderanno 1000 punti in un solo giorno e forse ci sarà qualche reazione.

Vediamo...

Anche io ho chiuso i miei residui short di pisciata (in loss) :nero: .... pronto a rientrare in base agli eventi. Ho venduto anche le mie Cess Therapeutics per generare un po' di plus antidepressive ma non so ancora a che prezzo perchè le hanno sospese per eccesso di rialzo :D

fino ad ora gli unici ad aver dato il falso segnale sono gli indici americani con quel max di ieri .
Usd index conferma il segnale del dax , non fà new minimo e sembra dirci che a mentire sono gli indici ienchi..
Adesso bisogna aspettare per avere la conferma di 1° tracy al rialzo per usd index

primo segnale di conferma del ribasso se il dax fà un minimo inferiore a quello della settimana passata .
secondo segnale di conferma del ribasso se usd index fà un max superiore nel 2° giornaliero del nuovo tracy.
terzo segnale di conferma del ribasso se gli ienchi oggi , terrorizzati dalla presenza di papi , fanno un minimo inferiore a quello della settimana di setup 1-5 giugno

Allegati

• montalbano_1.jpg
    montalbano_1.jpg
    44,4 KB · Visite: 563
EUR/USD sempre in discesa. Pare diretto a 1.38 (supporto statico di breve) che potrebbe raggiungere entro mercoledì. Speriam... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto