Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Aiutoooooooo :help:

L'11.06.2008 ho acquistato 800 azioni BPM ed oggi mi sono trovato sulla piattaforma 800 warrant BPMI AZXOBCV+W con prezzo di carico 0,00 e prezzo di mercato 0,036 ?

Cosa è successo ho letto qua e la di un'emissione di obbligazioni e warrant per gli azionisti della Banca Popolare di Milano ... ma qualcuno ne capisce qualcosa?

...che me ne faccio di questi 800 warrant ? :specchio:

ma le azioni le hai ???

USA: IL NY EMPIRE STATE INDEX SCENDE A -9.41 di WSI

Riprende la fase di rallentamento nel comparto manifatturiero. L'indicatore che misura l'attivita' industriale delle aziende nell'area di New York si attesta a livelli peggiori delle attese. Le stime erano per un valore di -4.60 punti.

Nel mese di giugno l’indice che monitora l’andamento dell’attivita’ manifatturiera nell’area di New York ha registrato un calo a -9.41 punti.

Il dato si e’ attestato a livelli inferiori alle aspettative che erano per un lieve calo a -4.60.

Lo scorso mese l’indicatore aveva registrato un rialzo a -4.55 punti.

........euro pensa di non riuscire a gestire emotivamente il rimbalzo del prossimo tracy , che appartenga al vecchio trimestrale o al nuovo poco importa , questo trading se lo porterà dietro per tutta la vita sia che esca in gain che in loss...........

scusami euro ti tiro in ballo ma è solo un pretesto , lo stesso ragionamento lo estendiamo a noi tutti.
siamo allo stesso punto di partenza , anzi siamo messi leggermente meglio con qualche giorno in più per fare il minimo e sappiamo fin d'ora che mercoledi dovremmo rimbalzare per l'inizio del tracy .
Nel prossimo tracy ci rifaremo le stesse domande che si è posto euro durante il rimbalzo di quello passato .
Pur sapendo di essere nei pressi di un minimo perchè non sono uscito per poi rientrare short sul rimbalzo ????
ognumo di voi a questa domanda risponderà con motivazioni diverse ma nel 90% dei casi almeno una è comune.
Ho una paura fottuta che i prezzi si allontanino dal mio prezzo di acquisto ...........me la faccio addoso per dirla con la nostra pisciata..................:D

scusami euro ti tiro in ballo ma è solo un pretesto , lo stesso ragionamento lo estendiamo a noi tutti.
siamo allo stesso punto di partenza , anzi siamo messi leggermente meglio con qualche giorno in più per fare il minimo e sappiamo fin d'ora che mercoledi dovremmo rimbalzare per l'inizio del tracy .
Nel prossimo tracy ci rifaremo le stesse domande che si è posto euro durante il rimbalzo di quello passato .
Pur sapendo di essere nei pressi di un minimo perchè non sono uscito per poi rientrare short sul rimbalzo ????
ognumo di voi a questa domanda risponderà con motivazioni diverse ma nel 90% dei casi almeno una è comune.
Ho una paura fottuta che i prezzi si allontanino dal mio prezzo di acquisto ...........me la faccio addoso per dirla con la nostra pisciata..................:D

pratcamente stai dicendo che ora va giu' ma secondo i tuoi calcoli poi risale , ma per poco, e a quel punto rimettersi short da li potrebbe essere meno conveniente in termini di prezzo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto