Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Io sono uscito stamani a 19950 di indice.
Poichè lavoro con cw scadenza luglio 2009, se mi rifà una fiammata in alto mi raccattano col cucchiaio. preferisco aspettare e rientrare semmai a segnali definiti. Il time decay e la vola sui cw la fanno da padrona ed il MM se ne approfitta non poco.

......secondo i tuoi calcoli poi risale .......

tutti noi sappiamo che i prezzi di un indice sono una serie continua di oscillazioni.

quello che non vogliamo ammettere a noi stessi è che non riusciamo a controllare la nostra emotività nelle fasi acute delle oscillazioni .
gli studi i metodi e la strategia studiata a tavolino durante queste fasi và a farsi fottere e riusciamo a sostituirla con la improvvisazione e con l'irrazionalità............

Accumulate xbear/shortdax/spmib/banks/dj
shortate tutto il possibile che fra poco si riparte supersicuramente,lo ha appena detto ancora anche baron e stamattina la turri
i rilancio lo short aumento ed entro con 70% del capitale epoi fra 3 gg vado a comperarmi una nuova mercedes m
puttatevi con me roa,ascoltate baron e la urri ,questi non sbagliano mai,si crollalo strono è gia partiro e fra poco accellera
si va a 18500
comperate altre xbearspmib a 54...ringrazio gli mm
è come rubare le caramelle ai bambini
è matematico si crollaaaaaaaaaaaa

tutti noi sappiamo che i prezzi di un indice sono una serie continua di oscillazioni.

quello che non vogliamo ammettere a noi stessi è che non riusciamo a controllare la nostra emotività nelle fasi acute delle oscillazioni .
gli studi i metodi e la strategia studiata a tavolino durante queste fasi , và a farsi fottere e riusciamo a sostituirla con la improvvisazione e con l'irrazionalità............

1° regola spegnere il computer.....:D

facile a dirsi per te che operi sul future delle granite con la pesca (1 granita) e le opzioni sulle mandorle snocciolate (14 mandorle)

noi giochiamo sul future della polenta (1 tonnellata) e sulle quote latte in eccedenza (27 borracce e mezza)

perdonami ma sono importi ben più alti ... :D

bai de uei

mi pare un pulo becco sul willy 144

Ultima modifica:

gli studi i metodi e la strategia studiata a tavolino , durante queste fasi , và a farsi fottere e riusciamo a sostituirla con la improvvisazione e con l'irrazionalità............

altra citazione che mi ricorda il mitico treno in questi momenti: Clint Eastwood che nel "il buono, il brutto e il cattivo" si ritrova insieme a il brutto nei pressi della tomba dove si dovrebbe trovare il tesoro tanto agognanto. Il brutto tutto emotivo esulta ma non ha la pistola, Clint gli porge la pala e dice " il mondo si divide tra chi ha la pala e chi ha la pistola.......tu scavi":D:D:D:D:D

treno clint:up:

gli studi i metodi e la strategia studiata a tavolino durante queste fasi , và a farsi fottere e riusciamo a sostituirla con la improvvisazione e con l'irrazionalità............

1245072213pchan2.jpg

io non ci sto piu' capendo un qazzo TRENO...:-o

Mi sembra di essere imprigionato in una gabbia come Titty con fuori il gatto Silvestro che mi vuole mangiare ma non ci riesce...

Users who are viewing this thread

Back
Alto