Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Mi fa paura il gap sul vix.
A fine maggio ne aveva lasciato uno simile e poi sappiamo come è andata.
Sono mentalmente short ma per ora preferisco guardarvi.

.......possibile rising wedge ribassista con i vertici che stranamente coincidono con la linea del maintrend.........ecchecazzo loro sono precisi non come i napoletani ...............

i tedeschi non fanno i napoletani e realizzano la rising wedge ribassista.
obiettivo della figura è 4.680 c.ca di indice

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    14,5 KB · Visite: 600
Complimenti per il coraggio, veramente.....
Io dico che USa faranno -1/-1,5 e noi apriamo verdi domani.....
Spero di no per te!!!! io non sono dentro

io proseguo il long con 2 minifib da 20125 :-o e col levmib un po' alto :rolleyes:

alle 22 decido se andare alla farmacia di turno a comprare la preparazioneH :cool:

........ ha fatto un minimo inferiore alla settimana di setup e rompendo al ribasso la rising wedge ribassista .
Capite che se questi cominciano a fare gli imbroglioni come i fitusi non si capisce più niente ......

i tedeschi si sono offesi e il solo pensiero di essere fitusi li sconvolge.
Confermano i segnali ribassisti di lunedi scorso con nuovo minimo settimanale e tutto fà pensare che replicaranno un nuovo minimo nella prossima settimana per girare la linea del maintrend settimanale al ribasso

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    13,4 KB · Visite: 562
i tedeschi si sono offesi e il solo pensiero di essere fitusi li sconvolge.
Confermano i segnali ribassisti di lunedi scorso con nuovo minimo settimanale e tutto fà pensare che replicaranno un nuovo minimo nella prossima settimana per girare la linea del maintrend settimanale al ribasso

Treno potrebbe essere iniziata la 5? La pisciata ora è di poppa???

Ultima modifica:

scusa se ti rompo.............:D:D:D..........io ho chiuso tutto stasera e domani riapro..........come le botteghe........:D:D.........quindi te lo chiedo senza nessun tipo di ansia :) hai una idea di valori di minimi di fine giugno e di massimi di 16 luglio . Voglio dire e' possibile, con un x di probabilita' stabilire anche questo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto