Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

.....per quanto mi riguarda il 6° giornaliero dovrebbe concludersi con un minimo entro le 10 di domani mattina .......

6° giornaliero che si è concluso sul minimo di chiusura o da chiudersi entro le 10 di domani mattina .
E irrilevante che il minimo del 6° sia da fare o sia già fatto , comunque domani un rimbalzo di inizio del 7° giornaliero s'ha da fare .
Monitoriamo solo che sia un rimbalzicchio di conferma di fine di ciclo.

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    18 KB · Visite: 601
scusa se ti rompo.............:D:D:D..........io ho chiuso tutto stasera e domani riapro..........come le botteghe........:D:D.........quindi te lo chiedo senza nessun tipo di ansia :) hai una idea di valori di minimi di fine giugno e di massimi di 16 luglio . Voglio dire e' possibile, con un x di probabilita' stabilire anche questo ?

come non detto........La mia domanda era legata ad una tua visione diversa rispetto a quella di Tom :D:D:D ..........insomma preferirei che foste tutti d'accordo:

http://thepatternsite.com/visualcpindex.html

scusa se ti rompo.............:D:D:D..........io ho chiuso tutto stasera e domani riapro..........come le botteghe........:D:D.........quindi te lo chiedo senza nessun tipo di ansia :) hai una idea di valori di minimi di fine giugno e di massimi di 16 luglio . Voglio dire e' possibile, con un x di probabilita' stabilire anche questo ?

.....la visione di treno mi torna...:D
io ho minimo di dax 4600 circa e max 5.250..... ... poi però ho gli inferi!!!!:titanic:

La tesi di Treno è affascinante.
Sp 500 ha un gappettino a 919 e spiccioli da chiudere sotto, ma anche oggi ha fatto gap down, quindi se chiudesse quello sotto poi ci sarebbe spazio per rimbalzo o rimbalzicchio come dice treno. Idem vix ha lasciato del vuoto sotto e di solito lo si riempie sempre.

Peraltro è vero che il Natale, quando arriva arriva come diceva Pozzetto, ma non è caduta una torre gemella e quindi si andrà per gradi.

Avvaloro la mia visione di aspettare per rientro alla fine del rimbalzicchio ma che rimbalzo sia e non inkulata.:up:

La tesi di Treno è affascinante.
Sp 500 ha un gappettino a 919 e spiccioli da chiudere sotto, ma anche oggi ha fatto gap down, quindi se chiudesse quello sotto poi ci sarebbe spazio per rimbalzo o rimbalzicchio come dice treno. Idem vix ha lasciato del vuoto sotto e di solito lo si riempie sempre.

Peraltro è vero che il Natale, quando arriva arriva come diceva Pozzetto, ma non è caduta una torre gemella e quindi si andrà per gradi.

Avvaloro la mia visione di aspettare per rientro alla fine del rimbalzicchio ma che rimbalzo sia e non inkulata.:up:

anch'io sono d'accordo sulla visione di treno, un po' meno sulla tempistica, secondo me il minimo (tra 18500 e 19500 di fib) lo avremo prima, al massimo entro la prossima settimana, più probabilmente in questa

Users who are viewing this thread

Back
Alto