Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (9 lettori)

nagual

mondo patafisico
Questo non è rettificato.
 

Allegati

  • Capture18-05-2009-20.43.37.gif
    Capture18-05-2009-20.43.37.gif
    31,1 KB · Visite: 623

bischerotto

Banned
1) Ciò che và notato è la dissonanza con lo SP500, il quale è ancora pienamente inserito nel proprio canale di lungo periodo ribassista....pertanto, visto che a comandare sono loro e non il FIB....sene deduce che "per il momento" il FIB stà mentendo...:)
Vedi l'allegato 17437

2) Anche qui zona neutra compresa tra 1003 e 806, con zona "core" a 930 e 835 e statica fondamentale a 876...
Vedi l'allegato 17438

3) Trendline principale rotta al ribasso il 13/05 e successivo test millimetrico della statica fondamentale....;)
Vedi l'allegato 17439

saluti.:up:

sarà
ma il palo che c'ho in **** non mente per nulla
 

Odinow

Forumer storico
prima ho detto 15400/16000 per fine giugno......, ipotizza questa kiusura dimmi ke candela farà sul trim.:D:D:D:D
... ci sarà un motivo....., corvo pensa ke skerzo.
LOro giocano sul fattore stress.., basta leggere nei vari 3d ciò si evince senza difficoltà......., bisogna collegarsi una volta al dì dopo aver preso la posizione ...., io sono sh......, importante saranno le prossime candele settimanali, mensile ..., ma il fulcro sarà quella trimestrale......., i big sono usciti o quasi......, pertanto le candele verdi potrebbero diventare delle big shadow.... ognuno con il proprio brain.

Da cosa lo deduci che sono usciti????? dall'OI forse e se sono usciti, come Marzullo fatti una domanda datti una risposta e non andartene fuori ma dimmi cosa hai dedotto .
Mi interessa.
 

giambel

Forumer storico
datemi una speranza, lo short ormai è lì disperato come il sottoscritto, prima o poi ci arriverà ma quanti potenziali gain non ottenuti....sic
 

FreeWind69

...armonia
datemi una speranza, lo short ormai è lì disperato come il sottoscritto, prima o poi ci arriverà ma quanti potenziali gain non ottenuti....sic

...il vix dovrebbe essere quasi a capolinea e smettere di scendere ...gm ancora sotto 1,25 ...non è stata rotta al rialzo la candela di giovedì
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
:down::down::down::down:
allora è la volta buona che si scende viste queste considerazioni
guarda che io nn porto sfiga..dico solo che quando ci sono un sacco di persone che attendono un evento, normalmente nn si avvera...nn è nè questione di analisi tecnica...fondamentale o altre balle varie...è semplicemente la realtà...
 

Users who are viewing this thread

Alto