Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (6 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Per ora la classifichiamo così:
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    47,8 KB · Visite: 147

EuroYen

Italian Derivate Market
Mai perso cosi' tanto in cosi' poco tempo... ho 3 fib con prezzo di carico a 19300 e oggi sono nero!!! fossi riuscito a chiudere l'unico contratto che avevo ieri in open oggi non sarei rovinato...
Comunque con i se e con i ma non si va in moneta >>oggi è il 19 maggio e posso tranquillamente aspettare 10-15 giorni
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Mai perso cosi' tanto in cosi' poco tempo... ho 3 fib con prezzo di carico a 19300 e oggi sono nero!!! fossi riuscito a chiudere l'unico contratto che avevo ieri in open oggi non sarei rovinato...
Comunque con i se e con i ma non si va in moneta >>oggi è il 19 maggio e posso tranquillamente aspettare 10-15 giorni

martinelli che dice?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
martinelli che dice?

Allora :

l'errore di ieri è stato palese, centrando bene tutti i cicli sui vari mercati europei eravamo sulla parte sinistra dei cicli di hurst e li di certo non si vende ( si compra e basta ) , l'unico mercato in piena parte destra dove si deve vendere che è salito è quello USA ma i fenomeni di là li conosciamo

Adesso i casi sono due :

o su questo 4° ciclo partito ieri facciamo massimi leggermente inferiori=ai precedenti e chiudiamo il tre mesi ai primi di giugno

o massimi superiori e chiusura tosta in luglio = abbiamo perso i soldi
1242722021dax.gif


onestamente ero recentemente riuscito ad uscire da una situazione simile rischiando loss stratosferici ... adesso mi toccherà inventare qualche altro stratagemma...

Tifiamo per l'ipotesi n°1 che è meglio
 

giambel

Forumer storico
con il minimo di stamattina il 4° ed ultimo tracy , del mensile in corso , è vincolato al ribasso , nel senso che il minimo di arrivo dovrà essere inferiore al minimo di partenza



scusate ma siamo nel 3° tracy per ora tutto in regola, poi 4° dovrebbe permettere di chiudere gli short in gain o in loss umani....sbaglio qualcosa?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto