Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

ciao maya

profumo di donna

ciao treno :D:D:D

e se fosse profumo di rekkia? :D:D

che ne pensi di questa ipotesi?

obiettivo a breve potrebbe essere 940-945 che decreterebbe la fine della 3 (in quanto l'attuale potrebbe essere una inside)....e poi nel caso tutto lo sviluppo che ne consegue......

se faccio una verifica what if e c'aggiungo un candelotto lì nei dintorni......ecco che ho raggiunto il target della 3 (la prima risulta essere inside)

allego grafici

Allegati

• ipotesi elliot.png
    ipotesi elliot.png
    17,2 KB · Visite: 529
  • ipotesi elliot what if.png
    ipotesi elliot what if.png
    15,9 KB · Visite: 541
prossimo titolo per il 3d ... "Borsa e Poesia qui si piscia in compagnia!"

Vi comunico che mentre sto scrivendo qui immsi sta andando a target 0,8 !!! Ed io che dal 2007 ho coltivato un lungo ed agonizzante loss posso dire di aver chiuso l'operazione immsi con un soddisfacente gain!!!

LA GIOIA E' TANTA ... :V:V:V:V

Davvero complimenti, ti volevo seguire quando qualche giorno fa avevi dato il target di 0,8 ma purtroppo non l'ho fatto :wall: prometto che alla prossima impresa ti seguo :up:

no maya è donna non ho alcun ragionevole dubbio , puo darsi che abbia il pisello ma l'anima è femminile

tranquillo non ho nemmeno il pisello;) cmq non capisco perchè nei forum finanziari si debba sempre mettere in dubbio se uno è femmina o no.... non è la prima volta che mi capita.... una volta arrivai addiritura a postare la mia carta d'identità :rolleyes:... va bhe cmq volevo solo mettere un grafico... saluti:up: ;)

tranquillo non ho nemmeno il pisello;) cmq non capisco perchè nei forum finanziari si debba sempre mettere in dubbio se uno è femmina o no.... non è la prima volta che mi capita.... una volta arrivai addiritura a postare la mia carta d'identità :rolleyes:... va bhe cmq volevo solo mettere un grafico... saluti:up: ;)

maya sei sempre ben accetta.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto