max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #41 score and Jones ha scritto: Ma sei capra in ogni settore. Una puttanata ogni volta che scrivi qualcosa. Sei un mito. Clicca per allargare... tu sei un idiota per natura.. per cui mi adatto
score and Jones ha scritto: Ma sei capra in ogni settore. Una puttanata ogni volta che scrivi qualcosa. Sei un mito. Clicca per allargare... tu sei un idiota per natura.. per cui mi adatto
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #42 score and Jones ha scritto: Ma sei capra in ogni settore. Una puttanata ogni volta che scrivi qualcosa. Sei un mito. Clicca per allargare... Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle.
score and Jones ha scritto: Ma sei capra in ogni settore. Una puttanata ogni volta che scrivi qualcosa. Sei un mito. Clicca per allargare... Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle.
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #44 max54 ha scritto: tu sei un idiota per natura.. per cui mi adatto Clicca per allargare... Ostiekkk aputana
max54 ha scritto: tu sei un idiota per natura.. per cui mi adatto Clicca per allargare... Ostiekkk aputana
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #45 bluck ha scritto: Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle. Clicca per allargare... Lo sciatore??
bluck ha scritto: Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle. Clicca per allargare... Lo sciatore??
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #46 bluck ha scritto: Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle. Clicca per allargare... te le noci le hai nella capoccia e belle grosse
bluck ha scritto: Quando a stavo a Noci, i vecchi raccontavano di uno mica normale a Gioia del colle. Clicca per allargare... te le noci le hai nella capoccia e belle grosse
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #47 bluck ha scritto: Ostiekkk aputana Clicca per allargare... Tò ciapa su e porta a cà.
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #48 score and Jones ha scritto: Lo sciatore?? Clicca per allargare... Si Pirlin Zurbriggen
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Dicembre 2021 #49 max54 ha scritto: e allora, pirla.. capisci o non capisci Clicca per allargare... si, si, è sempre più chiaro.....
max54 ha scritto: e allora, pirla.. capisci o non capisci Clicca per allargare... si, si, è sempre più chiaro.....
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #50 rikirix ha scritto: si, si, è sempre più chiaro..... Clicca per allargare...