score and Jones ricercatore di cazzari 24 Dicembre 2021 #1 Perchè hai scelto max54 come nickname? 54 p l'anno ma max? E' il nome o sta per massimo(valore assoluto)?
Perchè hai scelto max54 come nickname? 54 p l'anno ma max? E' il nome o sta per massimo(valore assoluto)?
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #3 bluck ha scritto: Per me si chiama Peppino Clicca per allargare... Filippo
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #4 score and Jones ha scritto: Perchè hai scelto max54 come nickname? 54 p l'anno ma max? E' il nome o sta per massimo(valore assoluto)? Clicca per allargare... fai te---
score and Jones ha scritto: Perchè hai scelto max54 come nickname? 54 p l'anno ma max? E' il nome o sta per massimo(valore assoluto)? Clicca per allargare... fai te---
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #5 fanc al vaccino ho 36,9.. con pfizer niente ieri moderna.. avevano solo quello e per fortuna era mezza dose
fanc al vaccino ho 36,9.. con pfizer niente ieri moderna.. avevano solo quello e per fortuna era mezza dose
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #6 max54 ha scritto: Filippo Clicca per allargare... Filippo sventrapapere
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #7 max54 ha scritto: fanc al vaccino ho 36,9.. con pfizer niente ieri moderna.. avevano solo quello e per fortuna era mezza dose Clicca per allargare... Io sto una favola.. cio' le fizikdurol
max54 ha scritto: fanc al vaccino ho 36,9.. con pfizer niente ieri moderna.. avevano solo quello e per fortuna era mezza dose Clicca per allargare... Io sto una favola.. cio' le fizikdurol
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #8 bluck ha scritto: Filippo sventrapapere Clicca per allargare... al paese natio, è il santo protettore del paese..
bluck ha scritto: Filippo sventrapapere Clicca per allargare... al paese natio, è il santo protettore del paese..
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #9 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 632991al paese natio, è il santo protettore del paese.. Clicca per allargare... Eh ma...non è nero
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 632991al paese natio, è il santo protettore del paese.. Clicca per allargare... Eh ma...non è nero
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #10 bluck ha scritto: Eh ma...non è nero Clicca per allargare... Neri sara' il cognome o dove è nato