powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #43 Poi x le iscrizioni mi dovrete contattare privatamente o nelle sedi apposite
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Febbraio 2021 #44 powermind ha scritto: È un servizio e va pagato Clicca per allargare... qui di fessi non ce ne sono, quello con il QI piu' basso - svolta - e' intorno a 150. test reale, mica paccottiglia online.
powermind ha scritto: È un servizio e va pagato Clicca per allargare... qui di fessi non ce ne sono, quello con il QI piu' basso - svolta - e' intorno a 150. test reale, mica paccottiglia online.
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #46 ForexNick ha scritto: qui di fessi non ce ne sono, quello con il QI piu' basso - svolta - e' intorno a 150. test reale, mica paccottiglia online. Clicca per allargare... Si, 150 neuroni
ForexNick ha scritto: qui di fessi non ce ne sono, quello con il QI piu' basso - svolta - e' intorno a 150. test reale, mica paccottiglia online. Clicca per allargare... Si, 150 neuroni
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #47 max54 ha scritto: c'è il riscaldamento che oggi nevica Clicca per allargare... Qui domani -6
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Febbraio 2021 #48 powermind ha scritto: Si, 150 neuroni Clicca per allargare... tutto certificato, signora mia, chiedere di svolta per i dettagli
powermind ha scritto: Si, 150 neuroni Clicca per allargare... tutto certificato, signora mia, chiedere di svolta per i dettagli
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #49 ForexNick ha scritto: tutto certificato, signora mia, chiedere di svolta per i dettagli Clicca per allargare... Se avesse un QI elevato non sarebbe un politico Un politico mediamente è un ritardato
ForexNick ha scritto: tutto certificato, signora mia, chiedere di svolta per i dettagli Clicca per allargare... Se avesse un QI elevato non sarebbe un politico Un politico mediamente è un ritardato