Scusate, a quanti addiiiii siamo arrivati? Ho perso il conto (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
ti dico la verità
Sono Allibito
Scriverò ad Argema chiedendo la cancellazione dell’account

ma poi cazzo, sti sottosviluppati che segnalano, perché di sottosviluppati si tratta, visto che vogliono leggere solo un utente, non possono bloccare gli utenti che ritengono inutili? È così difficile? Non è possibile? Ma che razza di idioti


si ma gli altri leggono lo stesso e sai potrebbe essere cattiva pubblicità :lol:

e ritorniamo alla vecchia questione di farsi i fatti privati in un forum pubblico
 

powermind

Forumer storico
si ma gli altri leggono lo stesso e sai potrebbe essere cattiva pubblicità :lol:

e ritorniamo alla vecchia questione di farsi i fatti privati in un forum pubblico


si sì ho capito come funziona
Va bene, il problema non si pone più
Già chiesto la cancellazione account
così non è un forum
Potevano vietare in anticipo di poter entrare in certi thread
Creano gruppi privati tra sottosviluppati che si auto applaudono e buonanotte
Che c’era qualcosa di strano lo avevo capito da tempo, ma fingevo x tenerezza
Ma non mi interessa più un caxxo
Piuttosto vietami di scrivere in certi posti o dimmelo chiaramente, ma non cancellare i post perché fai esplodere il Dio cristo che è in me
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Di me
Anzi chiederò la cancellazione dell’account
Stavolta mi hanno fatto incazzare

Fermo lì :stop:

Calma e Gesso... :-o

anche io, recentemente, fui inkazzato, e stavo per procedere all'estremo gesto... ma pensai che era un vero peccato privare i Forumers delle PERLE di uno dei più grandi geni italiani viventi... con me hanno tutto: Soldi, Figha, Risate, Passioni, Tormenti... insomma, hanno una VITA VERA! :ola:

A giudicare dal tuo outing, tu mi sembri ben piazzato per scalare la classifica di quelli che cambieranno, con la loro Utopia, questo malandato Bel Paese, per farlo tornare ai fasti degli anni '70... :up:

Ergo, IO, Petronio_arbiter, ti faccio DIVIETO di cancellarti e chiedo alla Moderazione di NON PROCEDERE in caso di richiesta dell'utente powermind... :no:

E' chiaro???? :clava:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
hai ragione ma li ci sono i fanboys, non capirò mai a cosa serve un forum se si cancellano i messaggi, capisco se ci fossero insulti ma li non c'erano, a questo punto che uno si faccia il suo blog così da sfogo al suo onanismo, invece così si sfrutta la popolarità di un forum pubblico per gli interessi privati...

Sinceramente, stic@zzi:

pensi che IO sia un onanista o, piuttosto, un benefattore? :mumble:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ti dico la verità
Sono Allibito
Scriverò ad Argema chiedendo la cancellazione dell’account

si sì ho capito come funziona
Va bene, il problema non si pone più
Già chiesto la cancellazione account

Càzzo, HO DETTO DI NO! :clava:

Non mi costringere a lanciare un'OPA su Investire Oggi allo scopo di licenziare TUTTI I MODERATORI e piazzare i miei accoliti...

vabbè che son 4 spiccioli, ma NON voglio il monopolio dell'informazione... il sito DEVE rimanere LIBERO, aperto a tutte le voci, siano esse stic@zzi o powermind, cribbio! :band:
 

powermind

Forumer storico
Càzzo, HO DETTO DI NO! :clava:

Non mi costringere a lanciare un'OPA su Investire Oggi allo scopo di licenziare TUTTI I MODERATORI e piazzare i miei accoliti...

vabbè che son 4 spiccioli, ma NON voglio il monopolio dell'informazione... il sito DEVE rimanere LIBERO, aperto a tutte le voci, siano esse stic@zzi o powermind, cribbio! :band:


purtroppo le regole qui non mi piacciono
Così come non mi piace il fatto che la moderazione dia ragione e soddisfazioni a chi mi ritiene inutile
Questi inutili sono i primi a leggere le mie perle, e non intendo più regalare perle a questi inutili omini frustrati
Qui è un po’ come nel calcio
La sa la storia no?
le regole sono uguali x tutti quelli della Juventus, gli altri che vadano a cagare
E attorno alla Juventus girano sempre sti 4 moscerini inutili che leccano i potenti i più forti
Qui non sono a casa mia e non posso cambiare le regole
Non posso e non ho voglia di combattere una guerra che non potrei vincere
I miei principi mi dicono di lasciar perdere e di lasciarli affogare nel loro brodo e nella loro ignoranza
La mia arte non sarà mai alla loro portata, e checche’ si facciano i complimenti tra loro auto proclamandosi numeri 1 del nulla, resteranno nella loro ignoranza perché il cielo ha deciso così
D’altronde ognuno in casa propria decide come gli pare, e io qui ho capito che sto antipatico al 98% degli utenti
E a questo 98% non regalo la mia arte
E da sloggati potrebbero usufruire di cose che non meritano
Ho già richiesto 2 volte la cancellazione
Aspetto la risposta
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
D’altronde ognuno in casa propria decide come gli pare, e io qui ho capito che sto antipatico al 98% degli utenti
E a questo 98% non regalo la mia arte
E da sloggati potrebbero usufruire di cose che non meritano
Ho già richiesto 2 volte la cancellazione
Aspetto la risposta

Dunque, anzitutto a me stai simpatico, perché hai rivelato la tua umanità, al contrario di tanti che si trincerano dietro l'ironia e battute splendide senza dare un'unghia di se stessi agli altri...

Mi auguro che tu ci ripensi, al limite considera di venire a spargere le tue perle qui nell'Isola... chi ti ama ti leggerà in questa sezione... così come fanno con me (la maggiorparte dei miei lettori arriva da lontano, da altre sottosezioni di IO ed anche da altri siti)

a me non interessano le sezioni tecniche, in generale ritengo siano le più inutili, nei Forum...

al contrario di quanto alcuni pensano, l'Isola NON E' una sezione di "cazzeggio", anzi, è la sezione più seria e competente di TUTTI I FORUM qui ospitati, perché accoglie tutti e non solo i cosiddetti "tecnici"... ed a volte uno che "non ci capisce niente" può, involontariamente, offrire grandi idee su quassicosa :gossip:
 

powermind

Forumer storico
Dunque, anzitutto a me stai simpatico, perché hai rivelato la tua umanità, al contrario di tanti che si trincerano dietro l'ironia e battute splendide senza dare un'unghia di se stessi agli altri...

Mi auguro che tu ci ripensi, al limite considera di venire a spargere le tue perle qui nell'Isola... chi ti ama ti leggerà in questa sezione... così come fanno con me (la maggiorparte dei miei lettori arriva da lontano, da altre sottosezioni di IO ed anche da altri siti)

a me non interessano le sezioni tecniche, in generale ritengo siano le più inutili, nei Forum...

al contrario di quanto alcuni pensano, l'Isola NON E' una sezione di "cazzeggio", anzi, è la sezione più seria e competente di TUTTI I FORUM qui ospitati, perché accoglie tutti e non solo i cosiddetti "tecnici"... ed a volte uno che "non ci capisce niente" può, involontariamente, offrire grandi idee su quassicosa :gossip:




Ti ringrazio di cuore, per le belle parole e x il fatto che ti sto simpatico
Però fai parte appunto di quel 2% e quindi di una nicchia, e in un forum questo non è buona cosa x te, in quanto la massa alla lunga ha sempre ragione e i moderatori eseguono come se fosse un rituale in maniera automatica le lamentele dei bimbetti dell’asilo mariuccia. Tra l’altro avevo scritto solo 1 post, non c’era niente di offensivo e non si può parlare nemmeno di spam dal momento che 1 post non può e non dovrebbe recare alcun danno a nessuno.
Io ad esempio non potrei mai fare il moderatore, a chi segnala post inoffensivi, gli scriverei di bloccare un utente e di non rompere la minchia ogni secondo x cose futili, però come dicevo la massa è massa e x quanto solitamente ignorante, si sa l’unione tra ignoranti può sviluppare una forza maggiore del singolo artista lasciato solo e senza difesa alcuna.
Se dovessi scrivere qui i primi a leggere le mie indicazioni sarebbero proprio quegli ignoranti che segnalano, di solito è sempre così, chi disprezza compra.
A me ha colpito molto questo fatto che tu non puoi scrivere in certi thread, perché in un periodo nefasto della mia vita con problemi gravi familiari, assentato qualche giorno da un mio thread, rientrando ho trovato 4/5 paginate infestate da una banda di invasati iscritti appositamente x deridermi, capitanati da due utenti iscritti da molto tempo.
Dico la verità, ci rimasi male, sembravo il pagliaccio del forum, e quando feci notare questa cosa al moderatore che poi cancella automaticamente i miei post innocui, mi disse che la colpa era mia che avevo creato un clima di goliardia. Secondo me non bisogna confondere la goliardia con la presa in giro ripetuta, ma in fin dei conti non fu cancellato nessun messaggio in quanto nessun utente aveva preso le mie difese, e la mia protesta non poteva avere nessun effetto, io non sono la Juve, e inoltre io non contavo come altri utenti qui, che a quanto pare diventano intoccabili grazie appunto a questi piccoli scagnozzi da strapazzo
In un contesto così, uno come me non serve a nulla, mi si dice che io creo goliardia? Bene, è perché sono io il primo a non prendermi troppo sul serio, non amo le persone che si prendono troppo sul serio, sono persone vecchie già a 30 anni, mentre io a 50 anni mantengo sia esteticamente sia interiormente la freschezza di un Trentenne.
Dove mi cancellano i post, leggo di uno che scrive; qui siamo gente seria!!!
Queste sono le persone da cui diffido e dalla quale voglio staccarmi, sono queste le persone con la quale non troverò mai un intesa, perché secondo me chi si ritiene una persona seria, ha capito poco dalla vita
Sono un giocherellone ma non mi piace poi quando le cose prendono una certa piega, e faccio in fretta a passare da buono a uno che poi non riconosci più
Sulla base degli insegnamenti avuti da piccolo, chi non ti vuole non ti merita, ci perde lui mica te, devi andare dove ti apprezzano x quello che sei con i tuoi difetti e i tuoi pregi, e qui francamente e’ pieno di zulù’ che non meritano uno come me, e io non posso più deludere chi mi ha insegnato a stare lontano da chi non ti ama
 

Stic@zzi

Guest
veramente non capisco chi vuole che si cancellino i post sui suoi topic :piazzista:
 

Users who are viewing this thread

Alto