Vernel. Forumer storico 16 Dicembre 2022 #21 stradivari ha scritto: Per i maschietti. Alle fanciulle fa piacere ricevere un buon giorno così Clicca per allargare... si ma non e' praticabile, alla mattina appena svegli l'alito non e' proprio il massimo...
stradivari ha scritto: Per i maschietti. Alle fanciulle fa piacere ricevere un buon giorno così Clicca per allargare... si ma non e' praticabile, alla mattina appena svegli l'alito non e' proprio il massimo...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Dicembre 2022 #22 Vernel. ha scritto: si ma non e' praticabile, alla mattina appena svegli l'alito non e' proprio il massimo... Clicca per allargare... Basta far nottata
Vernel. ha scritto: si ma non e' praticabile, alla mattina appena svegli l'alito non e' proprio il massimo... Clicca per allargare... Basta far nottata
mvdvec Aquila della notte 17 Dicembre 2022 #24 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 694162Vedi l'allegato 694163Vedi l'allegato 694164Vedi l'allegato 694165Vedi l'allegato 694166 Clicca per allargare... Se la moglie mi inizia la giornata con frasi del genere, le tiro dietro la radiosveglia
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 694162Vedi l'allegato 694163Vedi l'allegato 694164Vedi l'allegato 694165Vedi l'allegato 694166 Clicca per allargare... Se la moglie mi inizia la giornata con frasi del genere, le tiro dietro la radiosveglia
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Dicembre 2022 #26 franky1 ha scritto: Su su..anch'io so essere romantico. Clicca per allargare... ti sei dato all'alcolismo, non ne bastava uno?
franky1 ha scritto: Su su..anch'io so essere romantico. Clicca per allargare... ti sei dato all'alcolismo, non ne bastava uno?
mvdvec Aquila della notte 18 Dicembre 2022 #27 Cieli BluII ha scritto: ti sei dato all'alcolismo, non ne bastava uno? Clicca per allargare... parli del Sommo Sbevazzone?
Cieli BluII ha scritto: ti sei dato all'alcolismo, non ne bastava uno? Clicca per allargare... parli del Sommo Sbevazzone?