titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #12 bluck ha scritto: Grinsman Clicca per allargare... Lo butterei dalle scale. Simpatico come una notifica del tribunale.
bluck ha scritto: Grinsman Clicca per allargare... Lo butterei dalle scale. Simpatico come una notifica del tribunale.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #13 titano ha scritto: Lo butterei dalle scale. Simpatico come una notifica del tribunale. Clicca per allargare... Però vedi, l'assist è suo.
titano ha scritto: Lo butterei dalle scale. Simpatico come una notifica del tribunale. Clicca per allargare... Però vedi, l'assist è suo.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #14 Gimenez mi piace, per assonanza. Levi la g ed è una patonza spagnola.
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #15 bluck ha scritto: Gimenez mi piace, per assonanza. Levi la g ed è una patonza spagnola. Clicca per allargare... Va che la G non si legge e quindi lo chiamano Imenez. Bingo
bluck ha scritto: Gimenez mi piace, per assonanza. Levi la g ed è una patonza spagnola. Clicca per allargare... Va che la G non si legge e quindi lo chiamano Imenez. Bingo
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Va che la G non si legge e quindi lo chiamano Imenez. Bingo Clicca per allargare... Lecamos todos juntos
titano ha scritto: Va che la G non si legge e quindi lo chiamano Imenez. Bingo Clicca per allargare... Lecamos todos juntos
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #17 bluck ha scritto: Lecamos todos juntos Clicca per allargare... Io dico 26080
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #18 titano ha scritto: Io dico 26080 Clicca per allargare... Ollapeppa. Ne ho scritte di peggio
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #19 bluck ha scritto: E chi kazze'? Clicca per allargare... quella pippa di quaresma, ala portoghese dell'Inter
bluck ha scritto: E chi kazze'? Clicca per allargare... quella pippa di quaresma, ala portoghese dell'Inter