bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #21 stradivari ha scritto: Di sicuro il personaggio Helix ti piacerebbe. Mia figlia , dopo una 1/2 giornata a Roma con lui ne e’ rimasta affascinata e lo ricorda con piacere . Clicca per allargare... Sicuramente, un signore
stradivari ha scritto: Di sicuro il personaggio Helix ti piacerebbe. Mia figlia , dopo una 1/2 giornata a Roma con lui ne e’ rimasta affascinata e lo ricorda con piacere . Clicca per allargare... Sicuramente, un signore
ConteRosso mod sanguinario 10 Aprile 2021 #22 bluck ha scritto: controllato che, un post di 15 anni fa? Clicca per allargare... ho visto l'avatar se poi ci sono due con lo stesso avatar e lo stesso nick può pure essere
bluck ha scritto: controllato che, un post di 15 anni fa? Clicca per allargare... ho visto l'avatar se poi ci sono due con lo stesso avatar e lo stesso nick può pure essere
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #23 ConteRosso ha scritto: ho visto l'avatar se poi ci sono due con lo stesso avatar e lo stesso nick può pure essere Clicca per allargare... Non penso proprio. Due helix sarebbero troppi
ConteRosso ha scritto: ho visto l'avatar se poi ci sono due con lo stesso avatar e lo stesso nick può pure essere Clicca per allargare... Non penso proprio. Due helix sarebbero troppi
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Aprile 2021 #24 bluck ha scritto: Non penso proprio. Due helix sarebbero troppi Clicca per allargare... Specialmente a cena Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Non penso proprio. Due helix sarebbero troppi Clicca per allargare... Specialmente a cena Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #26 Claire ha scritto: Età di questo Helix? Clicca per allargare... Penso sui 54 55
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #28 stradivari ha scritto: Specialmente a cena Clicca per allargare... Vero. Un piacere parlare con lui, perché ti evita la fatica di farlo
stradivari ha scritto: Specialmente a cena Clicca per allargare... Vero. Un piacere parlare con lui, perché ti evita la fatica di farlo