bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #1 Ci si vede fra qualche giorno. Fate i bravi e sfankulatevi con rispetto...a parte uno
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #7 Erminiottone ha scritto: Blucko, ti ascpietto a S. Viggiglio a magnà ostreghe Clicca per allargare... Ciao ovcha
Erminiottone ha scritto: Blucko, ti ascpietto a S. Viggiglio a magnà ostreghe Clicca per allargare... Ciao ovcha
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #8 bluck ha scritto: Ciao ovcha Clicca per allargare... Apropò della cocimilova: esiste ancora? Scrive ancora dellà? In ogni caso, le superminghiate che scriveva erano inenarrabili
bluck ha scritto: Ciao ovcha Clicca per allargare... Apropò della cocimilova: esiste ancora? Scrive ancora dellà? In ogni caso, le superminghiate che scriveva erano inenarrabili
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #9 Erminiottone ha scritto: Apropò della cocimilova: esiste ancora? Scrive ancora dellà? In ogni caso, le superminghiate che scriveva erano inenarrabili Clicca per allargare... Non scrive da tempo. L'ho incontrata in San Vigilio un paio di mesi fa.
Erminiottone ha scritto: Apropò della cocimilova: esiste ancora? Scrive ancora dellà? In ogni caso, le superminghiate che scriveva erano inenarrabili Clicca per allargare... Non scrive da tempo. L'ho incontrata in San Vigilio un paio di mesi fa.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #10 bluck ha scritto: Non scrive da tempo. L'ho incontrata in San Vigilio un paio di mesi fa. Clicca per allargare... Ma allora esiste veramente... Cià il marzollo o è russa aminchia di Putin?
bluck ha scritto: Non scrive da tempo. L'ho incontrata in San Vigilio un paio di mesi fa. Clicca per allargare... Ma allora esiste veramente... Cià il marzollo o è russa aminchia di Putin?