SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi

per forza

sai quanto guadagna ogni singolo negozietto o grande magazzino che vende merce asiatica : il 400%

si hai capito bene..il rapporto e' 1 a 4

sai che forza economica e politica hanno questi?...dirompente

se tu obblighi ad avere una filiera che sia riscontrabile e che certifichi che il MADE IN ITALY sia almeno per l'80% fatto qui...noi ci facciamo un bel milioncino di posti di lavoro

ma vorrebbe dire per esempio, mandare l'esercito a Prato e far chiudere migliaia di Cinesi che fanno fare tutto in Asia , portano qui ed attacano il marchietto made in Italy e poi esportano per il mondo...in nero..e lasciano qui briciole e danni gravissimi al vero Made in Italy
2 o 3 anni fa Report aveva trasmesso una puntata a riguardo.:wall::wall:
Tutto fatto in Cina, arriva in Italia, ci mettono su l'etichetta e via... una borsa di 20 euro la vendono a 400 :wall::wall::wall:... ma in Italia hanno solo attaccato l'etichetta :wall::wall:
E pensare che una dozzina di anni fa i nostri politici dicevano che la globalizzazione ed in particolare l'Asia sarebbe stata una grande opportunità per l'Italia ( a me già allora erano venuti dei dubbi !!) :wall::wall:
 
seconda proposta.

riforma della giustizia con SICUREZZA della PENA

portare acasa i militari da Libano e Afganistan e mandarli dove la criminalita' e' forte.

tempi previsti : 6 mesi
 
terza proposta

case CHIUSE per le Zoccole

ma a voi piacciono le troie per la strada?..quando passate con i bambini e queste sono mezze nude li..e vi chiedono " papa' che fa quella?"..cosa gli rispondete?

in tutta Europa ci sono case chiuse..da noi no

fankulo la chiesa....ci vogliono le palle

sono 7-8 miliardi all'anno che sarebbero regolati..e tassati..
 
bon, con sto caldo andiamo a cavalcare l'onda!!:D
 

Allegati

  • 2dc9fe3ca98cfea7aa0f4b84956de771.jpg
    2dc9fe3ca98cfea7aa0f4b84956de771.jpg
    56,7 KB · Visite: 200
Andiamo di male in peggio.......dietro lo stalking ormai ci sta di tutto.
Certerzza della pena e CERTEZZA DEI REATI.

Una sentenza che farà discutere quella contro Luciana Cristallo e Fabrizio Rubini. I due erano accusati di aver ucciso volontariamente e con premeditazione l'imprenditore catanzarese Domenico Bruno, ex marito della donna.
Per loro il pm aveva chiesto l'ergastolo, ma la Corte d'assise di Roma ha assolto Rubini "per non aver commesso il fatto", mentre la Cristallo è stata ritenuta non punibile perché ha agito per legittima difesa.

Secondo i difensori degli imputati, infatti, la donna si sarebbe solo "difesa da anni ed anni di violenze ed abusi" da parte del marito.
L'uomo, poi, sparì dalla sua casa di Roma la sera del 27 gennaio 2004 e il suo cadavere venne trovato sulla spiaggia di Ostia solo un mese dopo.

Sul corpo presentava dodici coltellate, inferte, si scoprirà poi, dall'ex moglie che avrebbe reagito dopo l'ennesima lite.

Gli inquirenti sostennero che la Cristallo fu aiutata dal nuovo compagno, Rubini, che invitò a cena l'uomo per poi aggredirlo.

Diversa la scena raccontata dalla donna: Bruno avrebbe tentato di strangolarla dopo che si era rifiutata di ritirare la querela per stalking e lei avrebbe reagito violentemente colpendolo con un coltello preso in cucina. Poi ha chiamato Rubini, con l'aiuto del quale ha avvolto il cadavere in un tappeto e lo ha buttato nel Tevere. Un omicidio, dunque, quasi "fortuito", dettato dalla volontà di sopravvivenza e non premeditato come sostenevano pm e avvocati di parte civile.

Almeno secondo i giudici.

Dimenticavo.......Per l'occultamento di cadavere....prescrizione del reato.
 
Andiamo di male in peggio.......dietro lo stalking ormai ci sta di tutto.
Certerzza della pena e CERTEZZA DEI REATI.

.
Non so se lo stalking è stata una scusa mascherata per farlo fuori e farla franca.
Ma tante donne, dopo anni di molestie e denunce, sono state uccise dal loro stalker, per poi sentire dire: "si poteva evitare" :wall::wall::wall:. Se l'ha fatto davvero per legittima difesa... ha tutta la mia solidarietà :)
 
Non so se lo stalking è stata una scusa mascherata per farlo fuori e farla franca.
Ma tante donne, dopo anni di molestie e denunce, sono state uccise dal loro stalker, per poi sentire dire: "si poteva evitare" :wall::wall::wall:. Se l'ha fatto davvero per legittima difesa... ha tutta la mia solidarietà :)



...pure la mia!!!
 
Ragazzi, io penso che se reagisci ad un attacco tiri un paio di coltellate, forse 3.....ma dodici ????? E poi fai sparire il corpo con l'aiuto del tuo amante ?

Beh, io la trovo una scusa quella dello stalking - almeno per l'ultimo appuntamento - ....quello mortale.....per lui.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto