SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Tu l'hai chiarito, ma non riesco a farti capire il mio.
Tu poi chiedere ai cittadini cosa vogliono, ma bisogna anche risolvere il problema di far partire questa economia, e Grillo dubito che sappia come fare (dico Grillo per dire tutto il movimento).
Io posso dire che non voglio un'inceneritore, e con un referendum non lo facciamo, ma se voglio far ripartire l'economia, stando attento a pagare meno tasse, attenti alle pensioni, senza togliere nulla all'istruzione, come si fa?


ti faccio un esempio .. il famoso pizzarotti ha chiamato un'italiana carina anche che lavora a londra e fa l'economista Loretta Napoleoni, economista di fama internazionale che collaborerà sul tema dell'economia ...
.. l'ha chiamata per avere dei suggerimenti .. il bello è che la tipa lo fa a gratis e non facendosi pagare parcelle milionarie come si usa da altre parti .. e sono convinto che ci sono centinaia di italiani con le palle immense che possono aiutarcio a trovare soluzioni e decidere sempre NOI quali soluzioni adottare ...

o pensi che ci sia solo giannino e ripeto a me piace giannino .. ma giannino può essere uno di quegli italiani che può dare delle soluzioni così come le possso dare io o tu.... alla fine si cerca tra quelle che sono più facilmente percorribili e più vantaggiose per noi tutti .. a volte le cose sono così semplici che ci piace vederle difficili ...:wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Tu l'hai chiarito, ma non riesco a farti capire il mio.
Tu poi chiedere ai cittadini cosa vogliono, ma bisogna anche risolvere il problema di far partire questa economia, e Grillo dubito che sappia come fare (dico Grillo per dire tutto il movimento).
Io posso dire che non voglio un'inceneritore, e con un referendum non lo facciamo, ma se voglio far ripartire l'economia, stando attento a pagare meno tasse, attenti alle pensioni, senza togliere nulla all'istruzione, come si fa?
Ci facciamo prestare le stampanti americane :-o:melo::yeah:
A parte gli scherzi. Condivido in tutto il tuo pensiero.
Alle critiche bisogna rispondere con soluzioni.
E' facile dire bisogna fare questo, bisogna fare quello, ma non sento nessuno dire COME :wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
Ci facciamo prestare le stampanti americane :-o:melo::yeah:
A parte gli scherzi. Condivido in tutto il tuo pensiero.
Alle critiche bisogna rispondere con soluzioni.
E' facile dire bisogna fare questo, bisogna fare quello, ma non sento nessuno dire COME :wall::wall:
Brava, è questo che ha di diverso Giannino da Grillo.
Giannino, nel suo programma ha detto anche come fare, mentre Grillo no.
Lo trovo solo più preparato, tutto qui!
 

PILU

STATE SERENI
Brava, è questo che ha di diverso Giannino da Grillo.
Giannino, nel suo programma ha detto anche come fare, mentre Grillo no.
Lo trovo solo più preparato, tutto qui!

anche berlusconi all'epoca lo era molto di più .. .ce lo simao dimenticati ?

io mi offenderei se qualcuno dice che non sono capace di decidere il mio destino.. ragazzi lo abbiamo un cervello o no ? o pensate che solo giannino o chi per lui possa prendere decisioni per noi ...

qs non lo accetto scritto da voi .... non voglio essere paragonato a einstein .. ma neanche allo scemo del villaggio e che cazzu...

lottiamo per il nostro futuro.... :wall::wall:

e lottare vuol dire anche prendersi un libro e studiare ..... cercare di capire cosa vogliono offrirci come soluzioni :bow::bow:
 

Giannigas

Forumer storico
anche berlusconi all'epoca lo era molto di più .. .ce lo simao dimenticati ?

io mi offenderei se qualcuno dice che non sono capace di decidere il mio destino.. ragazzi lo abbiamo un cervello o no ? o pensate che solo giannino o chi per lui possa prendere decisioni per noi ...

qs non lo accetto scritto da voi .... non voglio essere paragonato a einstein .. ma neanche allo scemo del villaggio e che cazzu...

lottiamo per il nostro futuro.... :wall::wall:

e lottare vuol dire anche prendersi un libro e studiare ..... cercare di capire cosa vogliono offrirci come soluzioni :bow::bow:
Cazzzzzzo Piluuuuuuuuuu, ma lo capisci quello che sto scrivendoooo??? :wall::wall::wall:
Io so quello che voglio, ma non so come farlo. Tu?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ci facciamo prestare le stampanti americane :-o:melo::yeah:
A parte gli scherzi. Condivido in tutto il tuo pensiero.
Alle critiche bisogna rispondere con soluzioni.
E' facile dire bisogna fare questo, bisogna fare quello, ma non sento nessuno dire COME :wall::wall:

lei si sbaglia siora, sono mesi che si scrive il COME : made in Italy
 

PILU

STATE SERENI
Cazzzzzzo Piluuuuuuuuuu, ma lo capisci quello che sto scrivendoooo??? :wall::wall::wall:
Io so quello che voglio, ma non so come farlo. Tu?

e no cazzu tu non sai come farlo ma concordi che c'è gente disposta a dire come farlo ?

si o no .. e che lo fa anche gratis ? si o no

tu alla fine devi solo scegliere quale soluzione ti viene offerta ...

ma qs sistema qs opportrunità chi te la da oggi ? quella di scegliere ?

grillo e poi chi altro .... ti da qs possibilità ...?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Pilu, che ha ben scritto Gianni, è facile dire "come si fa a costruire un muro", poi però bisogna costruirlo, realmente, e questo lo può fare solo "chi sa come costruire un muro".

Dalla teoria alla pratica :D

grillo ha tanta teoria,ma quello che leggo in giro della "pratica" dei grillini già eletti nei comuni è veramente poco.

giannino ed i suoi soci, hanno un altro carisma.

Ho il dubbio che con grillo si cada dalla padella nella brace.......e questa scotta.

E poi non mi piacciono i suoi atteggiamenti. La pseudo intervista rilasciata durante la trasmissione quarto grado, dove ha dato del "precario" con tono sfottente al giornalista che voleva intervistarlo, non mi è piaciuto neppure uno zic
 

PILU

STATE SERENI
lei si sbaglia siora, sono mesi che si scrive il COME : made in Italy


era ora che si svegliasse vossia ....:D:D

tutto il mondo ci invidia chi siamo e cosa facciamo e vuoi che non si trovino 10 20 50 100 persone che non ci diano soluzioni di come si esce fuori senza farsi pagare mld e poi essere noi a decidere quale soluzione tra quelle proposte scegliere ?

dai dai animo signori .. iniziamo a mandare a casa sta gente a rottamare come dice renzi :wall::wall:.. che il futuro alla fine ce lo scegliamo da soli :D
 

Users who are viewing this thread

Alto