PILU
STATE SERENI
Tu l'hai chiarito, ma non riesco a farti capire il mio.
Tu poi chiedere ai cittadini cosa vogliono, ma bisogna anche risolvere il problema di far partire questa economia, e Grillo dubito che sappia come fare (dico Grillo per dire tutto il movimento).
Io posso dire che non voglio un'inceneritore, e con un referendum non lo facciamo, ma se voglio far ripartire l'economia, stando attento a pagare meno tasse, attenti alle pensioni, senza togliere nulla all'istruzione, come si fa?
ti faccio un esempio .. il famoso pizzarotti ha chiamato un'italiana carina anche che lavora a londra e fa l'economista Loretta Napoleoni, economista di fama internazionale che collaborerà sul tema dell'economia ...
.. l'ha chiamata per avere dei suggerimenti .. il bello è che la tipa lo fa a gratis e non facendosi pagare parcelle milionarie come si usa da altre parti .. e sono convinto che ci sono centinaia di italiani con le palle immense che possono aiutarcio a trovare soluzioni e decidere sempre NOI quali soluzioni adottare ...
o pensi che ci sia solo giannino e ripeto a me piace giannino .. ma giannino può essere uno di quegli italiani che può dare delle soluzioni così come le possso dare io o tu.... alla fine si cerca tra quelle che sono più facilmente percorribili e più vantaggiose per noi tutti .. a volte le cose sono così semplici che ci piace vederle difficili ...